Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChista è a zita, cu a voli sa marita.......
me lo chiedevo anche io qualche anno fa, poi avendo diversi amici siculi sono stato diverse volte a trovarli e devo dire che......i cumpari a tavola hanno una marcia in più, non solo per le granite che sono fantastiche
vabbè si trovano altre specialità , il crudo artigianale che ho mangiato a salsomaggiore non era neppure lontano parente di quello che compravo al supermercato .
in ogni parte d'italia si trovano autentiche opere d'arte culinarie
vabbè si trovano altre specialità , il crudo artigianale che ho mangiato a salsomaggiore non era neppure lontano parente di quello che compravo al supermercato .
vero
anche se per me la cucina sicula (con le sue varietà dal palerminano al trapanese etc) e quella campana rimangono il top, gusti personali....al centro nord scelgo la piemontese
Sarebbe bello fare una mappatura degli utenti di questo 3D così se si và in vacanza in qualche località si può chiedere consigli e aiuti da chi li ci abita, e poi ci scappa magari anche qualche incontro. Grazie
Sarebbe bello fare una mappatura degli utenti di questo 3D così se si và in vacanza in qualche località si può chiedere consigli e aiuti da chi li ci abita, e poi ci scappa magari anche qualche incontro. Grazie