FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

.....da me manco si trovano le granite alla pesca....:(

vabbè si trovano altre specialità , il crudo artigianale che ho mangiato a salsomaggiore non era neppure lontano parente di quello che compravo al supermercato .
in ogni parte d'italia si trovano autentiche opere d'arte culinarie

vabbè si trovano altre specialità , il crudo artigianale che ho mangiato a salsomaggiore non era neppure lontano parente di quello che compravo al supermercato .

vero :up:
anche se per me la cucina sicula (con le sue varietà dal palerminano al trapanese etc) e quella campana rimangono il top, gusti personali....al centro nord scelgo la piemontese :up:

Sarebbe bello fare una mappatura degli utenti di questo 3D così se si và in vacanza in qualche località si può chiedere consigli e aiuti da chi li ci abita, e poi ci scappa magari anche qualche incontro. Grazie

Sarebbe bello fare una mappatura degli utenti di questo 3D così se si và in vacanza in qualche località si può chiedere consigli e aiuti da chi li ci abita, e poi ci scappa magari anche qualche incontro. Grazie

ottima idea!

Io mi potrei aggiudicare la riviera di levante e un isola greca :)

Consigli logistici (hotel, ecc), gastronomici (ristoranti) e itinerari da non perdere

Treno prima o poi in Sicilia ci vengo, ancora non l'ho vista...

.....se avessi la responsabilità di una sala operativa non avrei alcun dubbio sulla strategia da adottare e con rischio minimo .

solo indici senza azioni e stare sempre dentro con long di dax e short di spmib , si fà gain solo con il delta tra i due .........

se avessi la responsabilità di una sala operativa da oggi invertirei la strategia adottata sino ad ora

starei sempre dentro con long di spmib e short di dax

Users who are viewing this thread

Back
Alto