FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

brutto errore , un trading di breve respiro che rimane aperto a causa di impegni di vita normale , che fare sono fino ad ora 600 punti sul groppone , col rischio concreto che si arrivi a 21.500 prima della correzione
cosa si fà in questi casi qualcuno ha un idea......???

Si media a 21.500

Ciao Treno,
potresti aggiornare la tua visione di lungo periodo?
Se i meri cani passano i 1132 di S&P, la "capra" non crepa più si mette a cantare ?

oramai ho le p@lle infilate nel cassetto più mi muovo e più mi faccio male , aspetto che i prezzi raggiungano la massima estensione , il target minimo dulla mob scura a 21.250 è stato toccato , l'altro punto possibile è la mob romanista a 21.600.
fermi immobili dobbiamo rimanere

ma che te frega intanto son operazioni virtuali.....:wall::wall:

ps:e non ti arrabbiare se salendo senti urlare dei ganzi....se fossero scesi si sentivan urlare magari dei ciuchini.....:D

brutto errore , un trading di breve respiro che rimane aperto a causa di impegni di vita normale , che fare sono fino ad ora 600 punti sul groppone , col rischio concreto che si arrivi a 21.500 prima della correzione
cosa si fà in questi casi qualcuno ha un idea......???

Buongiorno a tutti!

treno se era un impegno di femmina... beh un paio di mila punti si possono sopportare dai...

la speranza è che gli ienchi oggi chiudano il T-1 ma in partenze d'annuale così i cicli piccoli non contano nulla!

21 giugno:

SP500 max derivato 1129,5 max indice 1131,23
indice 1121,24 50% (666,79-1576,09)

DAX max derivato 6359,5 max indice 6330,81

Ultima modifica:
....cosa si fà in questi casi qualcuno ha un idea......???

basta guardare l'usdindex che nel giornaliero e nell'orario ha fatto dei minimi in divergenza, anticipando uno storno dell'azionario imminente; i target dello storno però li devi dare tu non possiamo mica fare tutto noi, devi imparare
:D:D:D

Allegati

• usdindex_d_2707.PNG
    usdindex_d_2707.PNG
    24,9 KB · Visite: 173
  • usdindex_h_2707.PNG
    usdindex_h_2707.PNG
    26,1 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Back
Alto