FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

basta guardare l'usdindex che nel giornaliero e nell'orario ha fatto dei minimi in divergenza, anticipando uno storno dell'azionario imminente; i target dello storno però li devi dare tu non possiamo mica fare tutto noi, devi imparare
:D:D:D

oh sto cazz e pendolino è na cosa assurda....non fa mai niente, pensa sol e femmen....e vir che combina pò :D

ciao,

no mai provato così

dato che m'interessa e per ringraziarti della tua disponibilità, quando torno dalle ferie proverò a svilupparlo e vediamo cosa esce fuori ;)

il tuo l'ho analizzato, il punto debole secondo me è che se acchiappi periodi un pò "sfigati" potresti andar sotto di brutto e il fatto che alla lunga il rendimento è positivo ha delle giustificazioni statistiche che per definizione non significano certezze!!! (direbbe Trenino che ho scoperto l'acqua calda :D)

ciao

dato che m'interessa e per ringraziarti della tua disponibilità, quando torno dalle ferie proverò a svilupparlo e vediamo cosa esce fuori ;)

il tuo l'ho analizzato, il punto debole secondo me è che se acchiappi periodi un pò "sfigati" potresti andar sotto di brutto e il fatto che alla lunga il rendimento è positivo ha delle giustificazioni statistiche che per definizione non significano certezze!!! (direbbe Trenino che ho scoperto l'acqua calda :D)

ciao

:)

ok, grazie!

io tutto quello che so lo condivido volentieri e se riuscissimo a trovare il bandolo della matassa unendo le forze in questa giungla , bè ne sarei davvero felice.

Intando gli america sul 60' stanno facendo una candela outside oscena

se i max di oggi restano questi il TS domani reverserebbe short a circa 20.820, ma già oggi andare sotto a 21.070 non sarebbe il massimo della vita x il long

se i max di oggi restano questi il TS domani reverserebbe short a circa 20.820, ma già oggi andare sotto a 21.070 non sarebbe il massimo della vita x il long

il difetto è questo...il segnale short ora se guardi il mkt sembra già entrato e domani sono sicuro che arriviamo sotto i 20.820, però ti sarai perso 300 p. io infatti lo short lo apro subito!!!

dovremmo cercare di trasmettere questa cosa al tuo TS, ma non sarà semplice

il difetto è questo...il segnale short ora se guardi il mkt sembra già entrato e domani sono sicuro che arriviamo sotto i 20.820, però ti sarai perso 300 p. io infatti lo short lo apro subito!!!

dovremmo cercare di trasmettere questa cosa al tuo TS, ma non sarà semplice

xò questo è anche il suo bello: insomma pensa se questo è un semplicemente ripiegamento prima di ripartire.

se questo ripiegamento non va sotto i 20.820 il ts ti fa restare long e così non ti perdi il treno

Users who are viewing this thread

Back
Alto