FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

solite , lo 0,01%
Nei primi giorni di agosto (2/3) dovrebbe chiudere il mensile (se si considera la partenza dell'attuale il 5 luglio), se siamo al ribasso dovrebbe andare sotto area 19000....mi sembra poco probabile...e allora ???
nun ce sto a capì più na mazza, sono short e ci rimango :D

Nei primi giorni di agosto (2/3) dovrebbe chiudere il mensile (se si considera la partenza dell'attuale il 5 luglio), se siamo al ribasso dovrebbe andare sotto area 19000....mi sembra poco probabile...e allora ???
nun ce sto a capì più na mazza, sono short e ci rimango :D

Ad agosto riscenderà un poco, poi SU fino a settembre....poi PATATRAK...

:titanic:

....... dovrebbe chiudere il mensile (se si considera la partenza dell'attuale il 5 luglio)...

se fa il massimo a 1132 prima della chiusura del mensile si può uscire dai corti sul minimo dello stesso con danno relativo , se adesso non fa quel massimo sul prossimo mensile si rischia molto di più.

treno COSA INTENDI uscita con danno relativo?
che livello di fib?
ciao

Il ragionamento del prof: se fanno 1132 diamo per riavviato il bull market di medio lungo periodo. Ne consegue che bisogna uscire dalle posizioni corte alla prima occasione utile. Ovviamente uscire alla fine del primo mensile, nel caso fossimo in trend rialzista di lungo, sarebbe meno doloroso che un'uscita alla fine del secondo. Anche considerando il fatto che si farebbe il reverse da un punto più basso e quindi si cavalcherebbe il trend rialzista in anticipo....

:)

P.s.: se ho ben capito, Treno attribuisce all'evento sp500 maggiore o uguale 1132 una probabilità dello 0.01%.....io da shorter mi sto toccando :D

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    19,6 KB · Visite: 509

Users who are viewing this thread

Back
Alto