FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

Curiosità sui cicli ma per sapere se il minimo corretto è quello delle 18,Bisogna per forza aspettare le 19 di domani o esiste un limite sopra al quale si può già considerare minimo??
Grazie per l'eventuale risposta...

ciclicamente la risposta non esiste, anche perché se allunga lo potrebbe fare anche lunedì, occhio ad essere troppo rigidi coi cicli.....per quelli che abbinano i cicli con altre tecnchiche tipo MT (come treno) l'inversione del mt orario al rialzo rappresenterebbe già un discreto indizio di fine ciclo....treno correggimi se sbaglio

ciclicamente la risposta non esiste, anche perché se allunga lo potrebbe fare anche lunedì, occhio ad essere troppo rigidi coi cicli.....per quelli che abbinano i cicli con altre tecnchiche tipo MT (come treno) l'inversione del mt orario al rialzo rappresenterebbe già un discreto indizio di fine ciclo....treno correggimi se sbaglio

intanto la prima barra 19-20 l'ha fatta, vediamo se inverte entro stasera :cool:

sì era quello...cmq se becco il cacciatore di draghi..lo sdrumo oggi...ad ora non si è fatto sentire;)...dopo gli segnalo il grafico così...conferma anche lui

cmq anche io nonfacevo riferimento alla politica in sè..in fatti ho detto...chi andrà dopo di lui...a questo punto non importa da quale parte.......l'importante non LUI;)

a dopo ;)

non ho ancora sentito il cacciatore di draghi cmq..il suo era legato al max fatto a fine giugno..non da maggio ;)

Era pura curiosità sti cicli si aggiustano troppo per i miei gusti ma li volevo avvicinare con le altre tecniche che uso per fare un bel minestrone...
Da profano un nuovo massimo o l'inversione del MT lo darei per finito o sbaglio...

Era pura curiosità sti cicli si aggiustano troppo per i miei gusti ma li volevo avvicinare con le altre tecniche che uso per fare un bel minestrone...
Da profano un nuovo massimo o l'inversione del MT lo darei per finito o sbaglio...

sì, io tenderei a considerarlo finito......anche io vado di minestrone, non mi piacciono gli integralismi :)

si sale e basta, nn rompete le pelotas :-)

Meglio aspettare che superi la 144 sul time frame orario e la metà dell'ultimo candelone rosso.

1280426809capture2907201020.05.18.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto