Chiuso il "Billionaire" di Lele Mora

Spike V

Forumer storico
Costa Smeralda, sigilli ai locali del manager inaugurato il 30 giugno
Puff, privé, zona fitness per il club che doveva sbancare le notti 'smeraldine'

OLBIA - Non aveva le licenze per vendere gli alcolici. Chiude così uno dei locali che dovevano sbancare le notti glamour della Costa Smeralda, il Billionaire Beach di Lele Mora, manager delle stelle dello spettacolo italiano e protagonista delle cronache mondane. Stamattina i vigili urbani di Arzachena hanno apposto i sigilli al club sulla spiaggia dell'hotel "I fenicotteri" di Cala Faro, Porto Cervo.

Al momento dell'ispezione, il locale, considerato l'alternativa da spiaggia dell'omonima discoteca di Briatore, è stato trovato sprovvisto delle licenze per la vendita di bevande alcoliche. Le richieste, di norma, vanno presentate al comune.

Il Billionaire Beach era sbarcato quest'estate a Cala Faro, con una grande festa in stile Hollywood Party voluta dal padrone di casa. Puff, privè, salotti, zona fitness e perfino una "champagnarie" per far vivere la spiaggia in modo supersclusivo a quelli che al glamour e al lusso non rinunciano nemmeno al mare.

Dalle dieci di mattina alle undici di sera, la spiaggia del Billionaire doveva accogliere e coccolare i suoi ospiti esigenti, solleticando il loro palato, con cibi internazionali e aperitivi al tramonto. E non potevano mancare anche musica dal vivo e esposizioni d'arte per il locale di Mora, l'uomo che muove il mondo dello spettacolo dal backstage e che domani diventerà il presidente della squadra di calcio di Arzachena. Per il momento, però, il Billionaire resta chiuso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto