processo Rubysconi; Ambra Battilana, non è potuta venire per gli esami di maturità

Due olgettine contro Nicole Minetti: «Noi vittime del reato di induzione alla prostituzione»

Due olgettine contro Nicole Minetti: «Noi vittime del reato di induzione alla prostituzione» - Il Sole 24 ORE

berardi-iris-guerra-barbara-ansa-258.jpg

Iris Berardi
e Barbara Guerra (Ansa)




Iris Berardi e Barbara Guerra, due delle ospiti fisse alle serate organizzate a Villa San Martino, chiedono di costituirsi parte civile contro Nicole Minetti perché si ritengono «vittime del reato di induzione alla prostituzione». Le due olgettine, che hanno dato l'annuncio nell'aula del processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, Lele Mora e del consigliere regionale del Pdl, reclamano attraverso l'avvocato Luigi Faggella anche i danni morali. Ora sulla richiesta dovranno decidere i giudici del processo Ruby2.

In aula si sono presentate stamattina solo Ambra Battilana, Chiara Danese e Imane Fadil, che si erano giá costituite parte civili nei confronti di tutti e tre gli imputati alla scorsa udienza. Nessun'altra delle 33 ragazze a cui era stato notificato il decreto del giudizio avviato come persone offese si è presentata oggi o ha fatto pervenire una richiesta di costituzione.

articoli correlati





Per gli avvocati difensori le richieste sono inammissibili
Gli avvocati difensori di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti chiedono di dichiarare inammissibili le richieste di costituzione di parte civile da parte di cinque ragazze che hanno partecipato alle serate ad Arcore. Per le difese, le richieste non vanno accolte in quanto «il danno che lamentano non ha nulla a che vedere con i reati contestati nel processo», come ha dichiarato l'avvocato Righi, difensore di Nicole Minetti. In particolare, ha affermato l'avvocato Luca Giuliante, legale di Emilio Fede, per le ragazze «il danno deriva dall'esposizione mediatica e non dalla compartecipazione al reato». Alle difese ha replicato il pm della procura di Milano Antonio Sangermano secondo il quale «dire che il danno deriva dall'inserimento del nome delle ragazze nel capo di imputazione é argomento ameno, irrituale e privo di fondamento». Ad ogni modo, la procura ha scelto di avere un atteggiamento neutro sulla questione, decidendo di non opporsi alle richieste di costituzione di parte civile e allo stesso tempo di non aderirvi.
 
e Mediaset cerca diliberarsi di Fede ...

UN’EPOCA È FINITA - FEDE-MEDIASET, DIVORZIO CONSUMATO GIOVEDÌ SCORSO - L’INOFFONDABILE DIRETTORE DEL TG4 VUOLE UNA BUONUSCITA NOTEVOLE CHE SUPEREREBBE I 7-8 MILIONI DI EURO - GIOVEDÌ SERA FEDE SI È IMBUFALITO PERCHÉ MEDIASET HA DECISO DI MANDARE IN ONDA UNO SPECIALE SULLA TRAGEDIA DEL GIGLIO REALIZZATO E CONDOTTO DALLA REDAZIONE DELLA NEONATA RETE ALL NEWS TGCOM24, PROPRIO SU RETEQUATTRO: “FORSE ALLA MIA ETÀ NON SONO PIÙ CAPACE?”….


UN’EPOCA È FINITA - FEDE-MEDIASET, DIVORZIO CONSUMATO GIOVEDÌ SCORSO - L’INOFFONDABILE DIRETTORE DEL TG4
 
Se l'Italia va a puttane voglio andarci anch'io


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-ZR12gOU8iE&feature=fvwrel]Bunga Bunga - Se l'Italia va a puttane voglio andarci anch'io - Miani Feat. Maxino (maxino.net) - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto