chiuso il primo corto............ (2 lettori)

dooky

Forumer storico
oggi 30° giornaliero e buy day su taylor siamo sul primo minimo possibile di partenza del mensile


cazzarola non ci credo ho longato il minimo del mensile :eek::eek::eek::eek:

Treno, continui a non rispondere alla mia domanda e nonostante avessi detto che nn insistevo mi ritrovo ad insistere di nuovo... :D

Quali percorsi ti aspetti? Se è partito un mensile oggi quali target?

Tu dici che questa non è la chiusura di un annuale, ma se così fosse e l'annuale si fosse già chiuso in marzo staremmo messi davero male male male....
 

Jolly Roger

L'eretico
cazzarola non ci credo ho longato il minimo del mensile :eek::eek::eek::eek:

Treno, continui a non rispondere alla mia domanda e nonostante avessi detto che nn insistevo mi ritrovo ad insistere di nuovo... :D

Quali percorsi ti aspetti? Se è partito un mensile oggi quali target?

Tu dici che questa non è la chiusura di un annuale, ma se così fosse e l'annuale si fosse già chiuso in marzo staremmo messi davero male male male....

tranquillo dooky non hai longato il minimo del mensile

hai longato un possibile minimo del mensile ...:)
:up:
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    20,2 KB · Visite: 415
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
Tu dici che questa non è la chiusura di un annuale, ma se così fosse e l'annuale si fosse già chiuso in marzo staremmo messi davero male male male....

dooky basta cercare


altissima , se il trimestrale è cominciato ieri faremo minimi inferiori a marzo 2009.
diventerà più difficile individuare il tempo di minimo perchè il trimestrale nuovo da 64 giorni anticipa che la fine avverà con la lingua di bayer per sincronizzare il ciclo lungo con quelli quelli corti e renderlo di nuovo 1 a 4


tutto ruota attorno alla lingua, quella che riporterà il ciclo lungo con il classico rapporto 1a 4

non sono interessato al tempo , il prossimo minimo non dovrebbe essere l'ultimo ma il penultimo e dopo la lingua

questa data non ha nulla di esoterico e si basa esclusivamente sulla durata dei due precedenti cicli da 86 giorni e da 81 giorni.
Tutto fà pensare che il ciclo lungo iniziato il 9 marzo si concluda con una lingua di bayer che riporti i cicli entro i classici 4 trimestrali .
il nostro compito sarà quello di individuarla tempestivamente e riuscire a tradarla , potrebbe essere un allungamento o un troncamento rispetto alle date viste sopra , comunque vada incrociamo le dita e massima concentrazione

un nuovo max farebbe parte della lingua , questi sono figghi di buttana non danno pasti gratis
 

Jolly Roger

L'eretico
un momento di debolezza , l'ucraina mi ha fatto capire che ci potrebbe stare , è terrorizzata che il marito la scopra.........:wall:

sapete perfettamente come finirà questa storia

l'ucraina cederà per sfinimento, un po' come il Fituso dopo tutte le pisciate controvento ...

o magari finisce con il marito dell'ucraina che si incazza e ....:titanic:
:lol:

a noi non resterà altro che dire: "Si mi ricordo di Treno, quello che inseguiva l'ucraina con l'impermiabile e i mocassini con i calzettoni bianchi, vendeva granite al molo e giocava a lascia o raddoppia con il Fituso con soldi falsi" :D
 

giambel

Forumer storico
sapete perfettamente come finirà questa storia

l'ucraina cederà per sfinimento, un po' come il Fituso dopo tutte le pisciate controvento ...

o magari finisce con il marito dell'ucraina che si incazza e ....:titanic:
:lol:

a noi non resterà altro che dire: "Si mi ricordo di Treno, quello che inseguiva l'ucraina con l'impermiabile e i mocassini con i calzettoni bianchi, vendeva granite al molo e giocava a lascia o raddoppia con il Fituso con soldi falsi" :D


.....vado a sensazione .....ma mi pare che il mercato stia diventando un pò più tecnico......e meno manipolato:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
treno

provo a fare un piccolo riepilogo della situazione guardando i cicli di cui non capisco na mazza e che ancora non sono riuscito a studiare con la dovua attenzione........

dal minimo di marzo 2009 sia sul fituso che sp500 conterei:

86 - 81 - 65- ?

questo in corso se dura 65 finisce entro 11 maggio.................se si rimette lungo
andiamo alla prima di giugno..........


ora il nostro fituso ha fatto la sequenza ++--

sp500 per ora +++?................ per fare - dovrebbe andare sotto i 1044

giusto?
quante caxxate ho scritto


1273139669ftsemibindexsss.png


1273139685sp500indexsss.png
 

giambel

Forumer storico
treno

provo a fare un piccolo riepilogo della situazione guardando i cicli di cui non capisco na mazza e che ancora non sono riuscito a studiare con la dovua attenzione........

dal minimo di marzo 2009 sia sul fituso che sp500 conterei:

86 - 81 - 65- ?

questo in corso se dura 65 finisce entro 11 maggio.................se si rimette lungo
andiamo alla prima di giugno..........


ora il nostro fituso ha fatto la sequenza ++--

sp500 per ora +++?................ per fare - dovrebbe andare sotto i 1044

giusto?
quante caxxate ho scritto


1273139669ftsemibindexsss.png


1273139685sp500indexsss.png



sui cicli ai fatto schifo......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto