giambel
Forumer storico
vediamo di spiegare in maniera semplici le linee generali
per prima cosa non medio mai le posizioni , questo significa che nel momento in cui apro una seconda posizione corta la prima viene coperta da una posizione contraria e cosi via, man mano che scorre il tempo sposto le due posizioni , corta e lunga di copertura , in avanti .
nel momento in cui i prezzi ridiscendono e raggiungono il livello della seconda posizione corta tolgo la copertura della prima e appena toccano il livello delle prima posizione corta chiudo la posizione corta aperta per ultimo.
questo significa che man mano che i prezzi scendono chiudo le posizioni in automatico incassando il gain.
se osservi la sequenza delle chiusure dei due corti di questo post capirai il meccanismo.
a 21.464 di indice ho tolto la copertura della posizione aperta a 20836 non appena i prezzi hanno raggiunto il livello di 20.836 ho chiuso la posizione aperta a 21.464 e cosi via
questo significa che tutto è in automatico , non ho chiuso il corto ma solo incassato il guadagno relativo.
fate molto male a pensare che una copertura vi salva il culo e supplisca ad una mancanza di strategia è un messaggio sbagliato e pericoloso
...va bbuono...
..mò adesso lascelo in pace....
fateje studià il mercato che la torcia nella nebbia fa comodo....
eeeendolo lo trovi uno che guadagna e condivide agratise cojaltri...