chiuso il primo corto............ (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
aperto long a 20426 di indice a copertura posizioni short aperte a 22700 che mantengo.........



tiene la linea del piave, domani chiudo in forte gain questo long controvento..........poi venerdì randellata all'ingiù.......se tutto va come previsto chiudo la posizione long domani e aumento lo short...ma vediamo......

grazie treno delle tue analisi:up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ho comprato 2 mini a 19880 per coprire lo short...
penso che il trend sia cambiato perchè è la prima volta da settembre che mi copro :rolleyes:
 

Allegati

  • 0.23.jpg
    0.23.jpg
    41,4 KB · Visite: 538

De sfroos

Nuovo forumer
i 500 ienchi sono nella 15° ora del 4g
il minimo naturale parte dalla 21° in avanti , in pratica dalla chiusura di questa sera .

Ciao Treno, intendi dire che si va a fare un nuovo minimo o che da questo si riparte per un rimbalzo? Gli indicatori non sono un pò tiratini? E' probabile almeno un rimbalzo in area 21200? Grazie.
 

treno

trenotrading.blogspot.it

ancora mancano parecchie ore alla chiusura del t-1 dei 500 ienchi e l'oscillatore dovrebbe andare parecchio più in basso annullando la divergenza .
Si vede chiaramente la formazione di un testa e spalla ribassista sul massimo , purtroppo non ho i volumi per poter dare la conferma ma graficamente esiste..........
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    92,8 KB · Visite: 381
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto