CHIUSURA 2004 e PARTENZA al RIALZO 2005

come volevasi dimostrare si volaaaaaaaa

COME VOLEVASI DIMOSTRARE SI VOLAAAAAAAAAA

AL RIALZO......TREND ....UP.....

Re: come volevasi dimostrare si volaaaaaaaa

onlywave ha scritto:

e si che queste sono anolisi only ma hai ancora soldi da
giocare ???? sono 4 anni che bAZZICHI i forum finanziari e la tua cultura la conosciamo ...., se sei convinto che questi sono rprezzi buoni compera ma x favore non imbrattare tutti 3d contrarian .. il mkt è random .......

quanto ai tg se arriva a 33mila venderò la casa e comprerò tante puttttttttttttttttttt

ciao

Per Smile: io non venderò la casa ma se arriviamo a 33000 andrò anch'io pesante a ribasso, sempre e comunque al primo segnale d'inversione.
Ciao Mauro.

Re: come volevasi dimostrare si volaaaaaaaa

onlywave ha scritto:

mazza beato te che voli.....

a me sembra la lama di una sega....tipica figura di inversione :smile:

QUESTO MERCATO......NON SCENDE.........

QUESTO è UN MERCATO CHE NON STORNA E CHE FATICA A RITRACCIARE ...

DAX E NOSTRO INDICE POI HANNO UNA FORZA RELATIVA ....ECCEZIONALE....

DAX E MIB SU I MAX ..... senza accennare al minimo ritracciamento degno di nota.....

io continuo a vedere una forza ......assoluta di questo trend...e non voglio pensare a che faranno i nostri indici in caso di rimbalzo USA....occhio alla penna e agli SHORT....

QUINDI ...TREND UP..

Ci sono state massiccie negoziazioni di put su tutti i mercati internazionali da parte di istitutional e fondi che chiuse le call si sono trasferiti. Attualmente ciò non crea pericolo al mercato, ma alla chiusura di esse (prossime scadenze presumibilmente)
ci sarà da ballare e non credo verso l'alto....

se non scende SALE

Morice...
se come dici te ...gl' istituzionali sono stati VENDITORI di PUT ....vuol dire che il mercato non scende altrimenti dovrebbero pagare salati premi....(salvo ricoperture )....

e allora che vogliamo pensare cha da ora a fine gennaio si sta FERMI....impossibile...

quindi......
SI SALE ...
il TREND è UP......

Re: se non scende SALE

onlywave ha scritto:
Morice...
se come dici te ...gl' istituzionali sono stati VENDITORI di PUT ....vuol dire che il mercato non scende altrimenti dovrebbero pagare salati premi....(salvo ricoperture )....

e allora che vogliamo pensare cha da ora a fine gennaio si sta FERMI....impossibile...

quindi......
SI SALE ...
il TREND è UP......

be io ho detto a chiusura di esse, probabile che si salga ancora per un mesetto, ma non ho la convinzione che il 2005 sia la fotocopia del 2004, questo no, ne sono certo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto