CHIUSURA 2004 e PARTENZA al RIALZO 2005

:-D

grande fiboo VAI con lo SHORT..che si guadagna.... :D

io dico le stesse cose perchè i fatti mi danno ragione...tutto qui..

ola....
ola....

scusate correzione...CORREZIONE.. tutti gridano....allo storno....alla discesa....allo short... :-D

possiamo verdarla in usa e su molri altri mercato mondiali..
ma qui in EUROPA DAX e MIB mi sembrano...raggano alla GRANDISSIMA
oggi dopo un -2% in usa abbiamo stiamo facendo un misero -0.50% ma ci rendiamo conto.....
ROBBA DI ALTRI tempi.....con un -2 % usa avemmo dovuto fare al minimo anche noi un ritraccimaento di egual misura se non di più....

ERGO...

ci troviamo con un MIB cge è si e no 0.50 % sotto i MASSIMI degl'ultini 2 anni..
e un DAX idem circa 100 tick sotto i MASSIMI...

per me chiamare questo STORNO è ...un ipocrisia......

OPA TELECOM -TIM + TROPPE PUT VENDUTE DA ISTITUZIONALI SU EUREX E IDEM = NON SI SCENDE MA SI SALE....

LO STORNO CHE NON C' E'

E SE OGGI USA RIMBALZA NOI TORNIAMO SU I MASSIMI IN MENO DI 5 MIN.......

only

Re: QUESTO MERCATO......NON SCENDE.........

onlywave ha scritto:
QUESTO è UN MERCATO CHE NON STORNA E CHE FATICA A RITRACCIARE ...

DAX E NOSTRO INDICE POI HANNO UNA FORZA RELATIVA ....ECCEZIONALE....

DAX E MIB SU I MAX ..... senza accennare al minimo ritracciamento degno di nota.....

io continuo a vedere una forza ......assoluta di questo trend...e non voglio pensare a che faranno i nostri indici in caso di rimbalzo USA....occhio alla penna e agli SHORT....

QUINDI ...TREND UP..

Ti scrivo nella mia veste di moderatore,
veste per altro raramente indossata;

sono felice che tu intervenga su questo forum,
il tuo parere ovviamente vale il mio o quello di chiunque quà dentro.

Se ti fosse possibile credo che sarebbe da tutti gradito continuare a leggerti, ma senza ripetere lo stesso intervento su diversi thread.

Ti ringrazio fin d'ora se avrai la sensibilità di soddisfare questa mia piccola richiesta.

Re: QUESTO MERCATO......NON SCENDE.........

alan1 ha scritto:
Ti scrivo nella mia veste di moderatore,
veste per altro raramente indossata;

sono felice che tu intervenga su questo forum,
il tuo parere ovviamente vale il mio o quello di chiunque quà dentro.

Se ti fosse possibile credo che sarebbe da tutti gradito continuare a leggerti, ma senza ripetere lo stesso intervento su diversi thread.

Ti ringrazio fin d'ora se avrai la sensibilità di soddisfare questa mia piccola richiesta.

Grande Alan....anche come leader , gentile, lucido, chiaro e persuasivo!!!!! :)

Anche a me piace leggerti porti ottimismo e fa solo piacere !!!!
Io seguo il trend (quando ci riesco) e cerco di guadagnare anche se scende....ma quando sale ......è tutta un altra cosa!!!!!!! :) :)
Ciao e buoni gain a tutti !!

Put vendute da istituzionali

mi sono sempre chiesto come si fa a priori a dire che un opzione è stata venduta o comprata, se poi come dice Onlywave sono stati gli istituzionali a trattare tali put, non le hanno certo vendute ai piccoli trader, vista la quantità, per cui presumo che siano passaggi fra istituzionali, quindi non darei troppo peso al loro numero.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto