bischer0tt0 mi sono già rotto 8 Settembre 2013 #71 Caront€ ha scritto: 250 vs 252 ci siamo Clicca per allargare... e poi che fai? festeggi?
f4f 翠鸟科 8 Settembre 2013 #72 bischer0tt0 ha scritto: e poi che fai? festeggi? Clicca per allargare... no, festeggia lo zio zilvio che tanto ha fatto per portarci e riportarci sotto la Espagna
bischer0tt0 ha scritto: e poi che fai? festeggi? Clicca per allargare... no, festeggia lo zio zilvio che tanto ha fatto per portarci e riportarci sotto la Espagna
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2013 #73 bischer0tt0 ha scritto: e poi che fai? festeggi? Clicca per allargare... mia moglie ha promesso di darmela
bischer0tt0 ha scritto: e poi che fai? festeggi? Clicca per allargare... mia moglie ha promesso di darmela
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2013 #74 siamo al pareggio..ma a noi non basta.. forza ragazzi Allegati spr.JPG 4,3 KB · Visite: 117
f4f 翠鸟科 9 Settembre 2013 #75 Caront€ ha scritto: siamo al pareggio..ma a noi non basta.. forza ragazzi Clicca per allargare... và tranquillo e preparati per stasera Commenti CdT / Editoriale - 27 ago 2013 L'inagibilità politica del Cavaliere Commenti CdT / Editoriale - 29 ago 2013 E ad Arcore gli alibi sono finiti
Caront€ ha scritto: siamo al pareggio..ma a noi non basta.. forza ragazzi Clicca per allargare... và tranquillo e preparati per stasera Commenti CdT / Editoriale - 27 ago 2013 L'inagibilità politica del Cavaliere Commenti CdT / Editoriale - 29 ago 2013 E ad Arcore gli alibi sono finiti
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2013 #76 f4f ha scritto: và tranquillo e preparati per stasera Commenti CdT / Editoriale - 27 ago 2013 L'inagibilità politica del Cavaliere Commenti CdT / Editoriale - 29 ago 2013 E ad Arcore gli alibi sono finiti Clicca per allargare... dici di aprire un 3d con il titolo "stasera si tromba!"
f4f ha scritto: và tranquillo e preparati per stasera Commenti CdT / Editoriale - 27 ago 2013 L'inagibilità politica del Cavaliere Commenti CdT / Editoriale - 29 ago 2013 E ad Arcore gli alibi sono finiti Clicca per allargare... dici di aprire un 3d con il titolo "stasera si tromba!"
f4f 翠鸟科 9 Settembre 2013 #77 Caront€ ha scritto: dici di aprire un 3d con il titolo "stasera si tromba!" Clicca per allargare... apotropaicamente non lo suggerisco ma essere pronti all'evento non mi pare fuori dalle probabilità nè eccessivamente biased
Caront€ ha scritto: dici di aprire un 3d con il titolo "stasera si tromba!" Clicca per allargare... apotropaicamente non lo suggerisco ma essere pronti all'evento non mi pare fuori dalle probabilità nè eccessivamente biased
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Settembre 2013 #78 f4f ha scritto: no, festeggia lo zio zilvio che tanto ha fatto per portarci e riportarci sotto la Espagna Clicca per allargare... mavHgà te zio silvio e la spagna
f4f ha scritto: no, festeggia lo zio zilvio che tanto ha fatto per portarci e riportarci sotto la Espagna Clicca per allargare... mavHgà te zio silvio e la spagna
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Settembre 2013 #79 Caront€ ha scritto: mia moglie ha promesso di darmela Clicca per allargare... stai messo peggio di quello che sembrava...
Caront€ ha scritto: mia moglie ha promesso di darmela Clicca per allargare... stai messo peggio di quello che sembrava...
f4f 翠鸟科 10 Settembre 2013 #80 bischer0tt0 ha scritto: mavHgà te zio silvio e la spagna Clicca per allargare... Beh grazie Del resto è del tutto normale, me lo aspettavo anzi .... ... Zilvio e i berluscones stanno mandando a caghare italia e italiani tutti
bischer0tt0 ha scritto: mavHgà te zio silvio e la spagna Clicca per allargare... Beh grazie Del resto è del tutto normale, me lo aspettavo anzi .... ... Zilvio e i berluscones stanno mandando a caghare italia e italiani tutti