Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non ho visto male gli scarichi sono avvenuti a 1026,8.
Se il certificato dovesse callare a inizio 2026 (come altamente probabile) rimborserebbe a 1045.
Il rendimento sembrerebbe risicatissimo.
Se il certificato dovesse callare a inizio 2026 (come altamente probabile) rimborserebbe a 1045. Il rendimento sembrerebbe risicatissimo.
L'Ue vuole approvare già questa settimana, e quindi prima del summit europeo del 18-19 dicembre, una decisione per immobilizzare definitivamente fino a 210 miliardi di euro di asset sovrani russi, superando quindi il rinnovo ogni sei mesi del regime sanzio... (ANSA)
Se il certificato dovesse callare a inizio 2026 (come altamente probabile) rimborserebbe a 1045.
Il rendimento sembrerebbe risicatissimo.
buongiorno , vorrei farti una domanda se non sono indiscreto.
Quale sarebbe la strategia di acquistare un certs. alla data successiva allo stacco della cedola?
o meglio è voluto oppure è un caso ?
Grazie
buongiorno , vorrei farti una domanda se non sono indiscreto.
Quale sarebbe la strategia di acquistare un certs. alla data successiva allo stacco della cedola?
o meglio è voluto oppure è un caso ?
Grazie
Questo è ancora cum cedola Rebeldia; comunque dipende da eventuali minus, caratteristiche, struttura..solitamente poi, con prodotti ad alta cedola mensile, l LP stacca qualcosa meno dell importo della cedola stessa (per i maxi cedola invece è più facile il contrario) e si considera anche questo fattore. Io l ho preso oggi perchè è un prodotto che mi piace molto e perchè stacca subito la cedola..