Ci estingueremo ? Sì...ora ne ho le prove

Che poi...azzo vuol dire "Queer" ?

Guardando su Wiki...trovo :

"Queer" è un termine generico utilizzato per indicare coloro che non sono eterosessuali e/o non sono cisgender. È un termine della lingua inglese che tradizionalmente significava "eccentrico", "insolito"[1]. Il termine sembra essere connesso col tedesco "quer" che significa "di traverso, diagonalmente".

Sì...ma cisgender invece azzo significa ? Mi sto perdendo...:jolly:

Il termine cisessualità (in inglese cisgender, a sua volta italianizzato in cisgenere[1]) indica le persone la cui identità di genere corrisponde al genere e al sesso biologico alla nascita[2].

Secondo Calpernia Addams, il neologismo cisgender (dal latino cis, "al di qua", come "cisalpino", opposto a trans, "al di là", vedi "transalpino") significa "qualcuno a proprio agio con il proprio genere biologico".[3]

"Cisessuale" viene utilizzato in senso opposto a "transessuale" (in inglese transgender). La condizione di concordanza coinvolge il piano biologico (i caratteri sessuali), l'identità personale (come la persona si sente) e il ruolo sociale (come gli altri individui la considerano).

Adesso è tutto chiaro :d:

Ti immagini...tra 20 anni (manco io ci sarò più) faranno l'etero pride.
Sfileranno i pochi uomini ancora amanti della topa e le poche donne nerchiofile.
Il tutto tra cordoni di Polizia per difenderli dai queer e dai cisgender inferociti :d:

Ci si potrebbe fare un film futuristico alla Blade Runner.

Che bella idea...vado a scrivere subito la sceneggiatura. Torno dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto