stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: Ti occupi tu dei costumi di scena ? Clicca per allargare... Yes!!!!! Ottima idea .Leggings e boa come se piovesse
titano ha scritto: Ti occupi tu dei costumi di scena ? Clicca per allargare... Yes!!!!! Ottima idea .Leggings e boa come se piovesse
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #13 titano ha scritto: Islamizzati e gender fluid. Clicca per allargare... Non credo, gli Islamici non vedono bene i ricchioni.
titano ha scritto: Islamizzati e gender fluid. Clicca per allargare... Non credo, gli Islamici non vedono bene i ricchioni.
superb@ffone NoTax 19 Febbraio 2022 #14 a323109 ha scritto: Non credo, gli Islamici non vedono bene i ricchioni. Clicca per allargare... infatti è una tecnica della cia per tenerli lontani
a323109 ha scritto: Non credo, gli Islamici non vedono bene i ricchioni. Clicca per allargare... infatti è una tecnica della cia per tenerli lontani
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #15 E se diventiamo una republica islamica allora niente negretti. Perchè gli islamici non vedono di buon occhio neanche quelli. Forse ci conviene
E se diventiamo una republica islamica allora niente negretti. Perchè gli islamici non vedono di buon occhio neanche quelli. Forse ci conviene
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #16 a323109 ha scritto: E se diventiamo una republica islamica allora niente negretti. Perchè gli islamici non vedono di buon occhio neanche quelli. Forse ci conviene Clicca per allargare... mezza Africa e' musulmana. E parte dei neri degli Stati Uniti
a323109 ha scritto: E se diventiamo una republica islamica allora niente negretti. Perchè gli islamici non vedono di buon occhio neanche quelli. Forse ci conviene Clicca per allargare... mezza Africa e' musulmana. E parte dei neri degli Stati Uniti
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #17 mvdvec ha scritto: mezza Africa e' musulmana. E parte dei neri degli Stati Uniti Clicca per allargare... Solo la parte nord araba è musulmana. Tutta l'Africa nera è cristiana.
mvdvec ha scritto: mezza Africa e' musulmana. E parte dei neri degli Stati Uniti Clicca per allargare... Solo la parte nord araba è musulmana. Tutta l'Africa nera è cristiana.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Febbraio 2022 #18 a323109 ha scritto: Solo la parte nord araba è musulmana. Tutta l'Africa nera è cristiana. Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Solo la parte nord araba è musulmana. Tutta l'Africa nera è cristiana. Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Febbraio 2022 #19 mvdvec ha ragione, la stima di maomettani in africa e' del 41-45 % Religioni in Africa - Wikipedia it.wikipedia.org
mvdvec ha ragione, la stima di maomettani in africa e' del 41-45 % Religioni in Africa - Wikipedia it.wikipedia.org