Ci HANNO RUBATO ANCHE LO STATO DI SCHIFOSA FAMIGLIA......

......tra parentesi.....

qualcuno non ha ancora proposto la teoria che GesùCristo lo abbiano fatto fuori proprio loro perchè già allora si opponeva all'amero e in seconda battuta alla moneta unica mondiale?:D

non per l'Amero :-o ma perché era il primo comunista :d:

Io preferisco cento volte la vita normalissima che quella che fanno loro anche se sono sfondati di soldi......

sai qual'è la comica più bella?

E' vederli il sabato che camminano sotto il sole sbanfanti per andare in sinagoga perchè non possono usare l'auto....:D:D

neanche l'ascensore.....:D:D.....devono farsi i piani a piedi.....:D:D

Io preferisco cento volte la vita normalissima che quella che fanno loro anche se sono sfondati di soldi......

sai qual'è la comica più bella?

E' vederli il sabato che camminano sotto il sole sbanfanti per andare in sinagoga perchè non possono usare l'auto....:D:D

neanche l'ascensore.....:D:D.....devono farsi i piani a piedi.....:D:D

sai è cmq un popolo con + di 5000 anni di storia, odiato sempre da tutti, son pochi, vanno cercate di capire anche queste cose, lasciando stare il mondo della finanza dove danno il peggio, vedi i Madoff o Goldman, come popolo è (secondo il mio parere da cazzaro) un grande popolo se non fosse per la convinzione di essere la razza eletta, hanno avuto grandi scenziati come Eistein o grandi musicisti sopratutto ebrei polacchi o russi.
poi rovinano sempre tutto per li sordi e li hanno torto, non c'è niente da fare.

da questo "governo" capitalistico o governo delle lobby (come preferisci) ne usciremo con il sangue, come in tt le rivoluzioni, c'è poco da sbattersi i cervellini, è già tt scritto, poi se continuiamo a credere alle favole so caxxi nostri.

basta guardare a delle piccole cose la pensionata che si uccide per 200€ , l'imprenditore che si fa saltare le cervella, quell'altro che si da fuoco, non ho tanti anni ma io ste cose non le ho viste, so che succedevano nel 29 però..

nel 29' i cani non hanno fatto nessuna rivoluzione:-o, perche' dovremmo farla noi che siamo peggio di loro :D

vi do lo spunto per la teoria dei complotti -massonico-mafioso.ect etc.....la cassazione nel giro di due mesi ha annullato due processi di mafia...:eek: :
1) dell'utri (il processo s'ha da rifare)condannato in appello per ass mafiosa etserno.
2) gambino (non ricordo la scusa:D)

non bisogna andare tanto lontano per vedere cose strane :wall::wall:

nel 29' i cani non hanno fatto nessuna rivoluzione:-o, perche' dovremmo farla noi che siamo peggio di loro :D

vi do lo spunto per la teoria dei complotti -massonico-mafioso.ect etc.....la cassazione nel giro di due mesi ha annullato due processi di mafia...:eek: :
1) dell'utri (il processo s'ha da rifare)condannato in appello per ass mafiosa etserno.
2) gambino (non ricordo la scusa:D)

non bisogna andare tanto lontano per vedere cose strane :wall::wall:

con te non parlo filomontiano :-o

però va che bellina questa!

http://www.bcademco.it/file/file-piani/daysailer24.pdf

Allegati

• IMG_0451.JPG
    IMG_0451.JPG
    125,8 KB · Visite: 248
sai è cmq un popolo con + di 5000 anni di storia, odiato sempre da tutti, son pochi, vanno cercate di capire anche queste cose, lasciando stare il mondo della finanza dove danno il peggio, vedi i Madoff o Goldman, come popolo è (secondo il mio parere da cazzaro) un grande popolo se non fosse per la convinzione di essere la razza eletta, hanno avuto grandi scenziati come Eistein o grandi musicisti sopratutto ebrei polacchi o russi.
poi rovinano sempre tutto per li sordi e li hanno torto, non c'è niente da fare.

Sul fatto di non fare di ogni erba un fascio posso essere con te....

....ne converrai che , in generale, non fanno molto per rendersi affabili...anzi...:rolleyes:

Sul fatto di non fare di ogni erba un fascio posso essere con te....

....ne converrai che , in generale, non fanno molto per rendersi affabili...anzi...:rolleyes:

anzi son dei veri str@nzi con i loro sottoposti lavorativamente parlando, se di altra religione/nazionalità, confermo.

cià.....

faccio re-inquazzare Nonnocongiardinetta.....:D:D

e vi rifaccio gli auguri...:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    589,5 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Back
Alto