io non capisco perchè il tutto deve sempre essere proposto in salsa mondial-complottistico-massonico-bimbumberg-glialienisonotranoiecivoglionocomandare.......
progetti fantomatici che necessiterebbero secoli per la loro attuazione , rendere schiavi i popoli, assogettare le genti , una moneta unica mondiale con cui stuprare i bambini già direttamente nella culla......
se mi proponessero di lavorare e dedicarmi a un progetto egemonico che ,forse, si realizzerà tra cento/duecento anni io gentilmente declinerei....dato che ,quasi sicuramente..D) tra cento anni i vermi mi avranno non solo digerito......ma rimesso nel circolo della vita e mi sarò già trasformato in erba e càcca di mucca almeno cinquanta volte....
non è più semplice pensare che l'uomo è fondamentalmente un gran càzzone che però, a volte, riesce a raddrizzare gli errori commessi??
verissimo
però ora corrono un grandissimo rischio, che i popoli si inquazzino, capiscano, nazionalizzino le banche e (come dice il buon Piglia) si limitino a garantire i depositi......
rimarrebbero i debiti pubblici,le obbligazioni societarie e i depositi....
tutto il resto????? diventerebbe fuffa.....all'istante......si volatilizzerebbe............ecco risolto il problema e delevereggiato tutto all'istante....[/. Ci hanno troppo rimbecilliti per inquazzarci e poi si sono premuniti,in Europa con eurogendfor e in America con la pseudo legge marziale firmata da quella testa di nobel del presidente soetoro.Eurogendfor,trattato di velsen 10/2007 ratificato 05/2010 ne hanno parlato diffusamente giornali e televisioni.Vedremo cosa succedera' e cosa c'è realmente dietro,certo e'che nel 2007 alle prime avvisaglie avevano la possibilità di prevenire e riassestare il sistema,non lo hanno fatto, perche'? Stupidita' o fredda programmazione .?.
Pla non sono centinaia di anni, solitamente ne bastano 20, e la risposta alla tua domanda è la conservazione della TUA specie, se tu crepi avrai dei figli e dei nipoti, che cercherai di tutelare e dare loro maggiori possibilità, è come fare testamento in fin dei conti, e istinto di conservazione penso.
Ci hanno troppo rimbecilliti per inquazzarci e poi si sono premuniti,in Europa con eurogendfor e in America con la pseudo legge marziale firmata da quella testa di nobel del presidente soetoro.Eurogendfor,trattato di velsen 10/2007 ratificato 05/2010 ne hanno parlato diffusamente giornali e televisioni.Vedremo cosa succedera' e cosa c'è realmente dietro,certo e'che nel 2007 alle prime avvisaglie avevano la possibilità di prevenire e riassestare il sistema,non lo hanno fatto, perche'? Stupidita' o fredda programmazione .?.
Sulla teoria del complotto per il nuovo ordine mondiale o cose simili,sembra talmente assurdo e fuori dalla logica comprensione che potrebbe essere reale,del resto se proviamo a pensare ad un potere tentacolare che indirizza tutto,non mi dilungo ma ci sarebbe da scrivere un mese sulle tesi che girano, che ha radice in quella parte di Ebraismo che sta'al TALMUD in maniera ossessiva,provare a leggere qualche passo prego,che crede anche nella possibilita' di reincarnarsi dopo morti........programmi a lunga scadenza potevano anche essere ! Il rovescio della medaglia sarebbe una massa di idioti al comando,roba da sturmtruppen,oggi come oggi propendo piu' per un complotto perche' idioti si ma cosi tantoe' impossibile.