Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Ahi ahi ahi che dulur de cai

ROMA – Non sarà piaciuto a Grillo e non è piaciuto ai grillini il servizio da Trento di Servizio Pubblico, dove si teneva il comizio di Beppe Grillo, secondo il’inviato andato un po’ male.
Dice il giornalista di Servizio Pubblico infatti che ci saranno stati in piazza al massimo 300 persone.

“Gabriele Aulicino – secondo i sindacati – è riuscito nell’impresa che nemmeno Berlusconi ha mai tentato: una legge ad personam che scavalchi le sentenze solo in favore di una persona, quella che la richiede all’amico parlamentare.

Il caso Aulicino dimostra l’abilità chirurgica della sinistra quando decide di aiutare qualcuno.
È stato infatti Ugo Sposetti del Pd a presentare l’emendamento che ha fatto infuriare i sindacati, compresa la Cgil.
La norma è stata chiesta proprio dal dirigente della Consob e il senatore lo ammette per evitare maliziose dietrologie in un momento in cui Consob è nel mirino per il suo atteggiamento sull’operazione Unipol-Fonsai, che tanto interessa alla compagnia assicurativa rossa.
“L’emendamento mi è stato chiesto dal diretto interessato”, spiega Sposetti”.

A guardarli bene, con la lente, se ne vedono solo 2 di una certa età.......e pochi di questi sono figli di funzionari .......:rolleyes:
Era per dire che in Italia ci sono tantissime persone che vivono di stipendio "pubblico", quindi, bene o male, hanno una sicurezza finanziaria (questo non vuol dire che tutti gli statali rubino lo stipendio! Una mia amica è insegnante e non so quante ore non pagate si sciroppa ogni anno :wall::wall:). Prova a fare un calcolo: dagli assessori (che una volta prendevano un rimborso, adesso arrivano anche a 7-8 mila euro al mese), alla bidella. Saranno diversi milioni che hanno la sicurezza di uno stipendio.

Ieri sempre da Santoro: un umprenditore veneto ha detto di aver denunciato un funzionario pubblico per concussione. Dopo indagini e intercettazioni è stato arrestato e condannato. Sapete quale è stata la sua terribile pena da scontare? E' STATO PROMOSSO E SPOSTATO DI SEDE :wall::wall::wall::wall: No comment :rolleyes:

Ahi ahi ahi che dulur de cai

ROMA – Non sarà piaciuto a Grillo e non è piaciuto ai grillini il servizio da Trento di Servizio Pubblico, dove si teneva il comizio di Beppe Grillo, secondo il’inviato andato un po’ male.
Dice il giornalista di Servizio Pubblico infatti che ci saranno stati in piazza al massimo 300 persone.

VATTI A GUARDARE IL VIDEO.... sei proprio baccalà :wall::wall: :-o:-o

Dany, il discorso professori è alquanto delicato.
Sai che hanno lo stipendio pieno se fanno 18 ore la settimana di insegnamento.
Poi si aggiungono le ore dei consigli di classe e quant'altro.

Avendo un membro della famiglia che insegna. Lui....alle 40ore di un normale impiegato .....non ci arriva mai. :D

Però la sera dice che ha lavorato :lol::lol::lol:

Questo è il Vs. amico Santoro che l'ha messo in onda. Mica il berlusca.

Il baccalà è buono. Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto