Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

È morto l’attore Piero Mazzarella, popolare interprete del teatro dialettale milanese. Mazzarella era nato a Caresana, in provincia di Vercelli, il 2 marzo del 1928.
Con la famiglia si era trasferito subito a Milano in un palazzo di ringhiera, e fin da piccolo aveva assimilato la parlata del popolo, il dialetto milanese, il vociare tipico delle corti degli anni Trenta.
Caresana, terra di risaie.
La mia famiglia è originaria (in parte)di un paese confinante...

Pilu chettidevodì ? Questo passa Santoro.
Bho mi pareva che il suo braccio destro è tutto kulo e ciccia con il giullare.

Però sai, cambiano spesso opinione :rolleyes: uno dice salviamo i clandestini, l'altro lasciamoli dove sono :D

Io il baccalà lo mangio volentieri.

Che bel commentino ......

faccia da culo ho lavorato 36 anni per dodici ore al giorno cioe' sono 54 anni di contributi il parassita sei te portami tua moglie che gli faccio fare tre gemelli ed mio figlio e mio fratello e mia sorella e mio padre e mio nonno e mia madre e mia zia e la forca che t'impicca non abbiamo mai lavorato sotto lo stato come la maggior parte di voi percio'del parassita lo vai a dare a qualcun altro tipo il tuo ex amico MASTRANGELI quel senatore del ***** che e' andato gia' in pensione dalla polizia e che ha assunta sua moglie come sua msa ispiratrice fatevi ispirare dal *****

pietra su pietra...

Sondaggi elettorali, accelerazione dei 5 Stelle: sorpasso sul Pdl - Il Fatto Quotidiano

si stanno autoeliminando da soli..l'anno prossimo con le votazioni in francia..vedrete che ridere...:up:

sti castaioli so proprio stupid alla grande...

Piluzzo ingiurioso......:D........

«Si ricorda che la Presidenza della Repubblica ha sempre, e anche di recente, accolto richieste di incontro da parte del Movimento 5 Stelle, benché spesso accompagnate da attacchi scorretti e perfino ingiuriosi al capo dello Stato».

un bel mavacaga' al monarca ci sta tutto.....:D.....mi accusi ora di velopendulo al capodello stato......:ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto