jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Giugno 2013 #13 Aliens ha scritto: Toh, ora è in linea, vediamo se legge Clicca per allargare... Mi sembra concentrato su altre cose
Aliens ha scritto: Toh, ora è in linea, vediamo se legge Clicca per allargare... Mi sembra concentrato su altre cose
Aliens Hola! 4 Giugno 2013 #14 jean_05 ha scritto: Mi sembra concentrato su altre cose Clicca per allargare... Forse dovrei dire qualcosa di eclatante per che mi calcoli?
jean_05 ha scritto: Mi sembra concentrato su altre cose Clicca per allargare... Forse dovrei dire qualcosa di eclatante per che mi calcoli?
Aliens Hola! 4 Giugno 2013 #15 E poi mi sono accorta che manca un altro all'appello Allora lo fate apposta
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Giugno 2013 #16 Aliens ha scritto: Forse dovrei dire qualcosa di eclatante per che mi calcoli? Clicca per allargare... Potresti dedicargli un 3ad
Aliens ha scritto: Forse dovrei dire qualcosa di eclatante per che mi calcoli? Clicca per allargare... Potresti dedicargli un 3ad
Aliens Hola! 4 Giugno 2013 #17 jean_05 ha scritto: Potresti dedicargli un 3ad Clicca per allargare... Povero Edith Piaf - Non, je ne regrette rien - (original) - YouTube
jean_05 ha scritto: Potresti dedicargli un 3ad Clicca per allargare... Povero Edith Piaf - Non, je ne regrette rien - (original) - YouTube
superbaffone Guest 4 Giugno 2013 #18 Aliens ha scritto: E poi mi sono accorta che manca un altro all'appello Allora lo fate apposta Clicca per allargare... mandare mp ai ricchioni è una perdita di tempo
Aliens ha scritto: E poi mi sono accorta che manca un altro all'appello Allora lo fate apposta Clicca per allargare... mandare mp ai ricchioni è una perdita di tempo
Claire ἰοίην 4 Giugno 2013 #19 Quando mi pare che la conversazione sia terminata, nemmeno io rispondo agli mp. Ma in generale sono chiacchierona anche per iscritto
Quando mi pare che la conversazione sia terminata, nemmeno io rispondo agli mp. Ma in generale sono chiacchierona anche per iscritto
Aliens Hola! 4 Giugno 2013 #20 La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?)
La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?)