Aliens Hola! 4 Giugno 2013 #21 Aliens ha scritto: La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?) Clicca per allargare... Ha ragione Superbaffone
Aliens ha scritto: La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?) Clicca per allargare... Ha ragione Superbaffone
Claire ἰοίην 4 Giugno 2013 #22 Aliens ha scritto: La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?) Clicca per allargare... Dicci, dicci....
Aliens ha scritto: La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?) Clicca per allargare... Dicci, dicci....
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Giugno 2013 #24 Aliens ha scritto: La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?) Clicca per allargare... Questo è ovvio, se fosse stata sconcia ti avrebbe risposto subito
Aliens ha scritto: La conversazione non era manco iniziata gli facevo solo una proposta (e non iniziate a pensare male, neh?) Clicca per allargare... Questo è ovvio, se fosse stata sconcia ti avrebbe risposto subito
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #25 jean_05 ha scritto: Allora, c'è stata questa risposta? E da ieri che ci penso Clicca per allargare... Rien de rien. E sono due che non mi hanno risposto
jean_05 ha scritto: Allora, c'è stata questa risposta? E da ieri che ci penso Clicca per allargare... Rien de rien. E sono due che non mi hanno risposto
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #26 jean_05 ha scritto: Questo è ovvio, se fosse stata sconcia ti avrebbe risposto subito Clicca per allargare... Ah Buono sapersi
jean_05 ha scritto: Questo è ovvio, se fosse stata sconcia ti avrebbe risposto subito Clicca per allargare... Ah Buono sapersi
Claire ἰοίην 5 Giugno 2013 #27 Aliens ha scritto: Rien de rien. E sono due che non mi hanno risposto Clicca per allargare... Che caspita hai proposto? Hanno paura a rispondere....
Aliens ha scritto: Rien de rien. E sono due che non mi hanno risposto Clicca per allargare... Che caspita hai proposto? Hanno paura a rispondere....
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #28 Claire ha scritto: Che caspita hai proposto? Hanno paura a rispondere.... Clicca per allargare... Una proposta decente
Claire ha scritto: Che caspita hai proposto? Hanno paura a rispondere.... Clicca per allargare... Una proposta decente
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #29 Maglietto ha scritto: In compenso io ti ho risposto più e più volte Clicca per allargare... Tu sì che sei una amica :vicini:
Maglietto ha scritto: In compenso io ti ho risposto più e più volte Clicca per allargare... Tu sì che sei una amica :vicini:
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #30 Maglietto ha scritto: :vicini: Clicca per allargare... Mi tieni informatissima