Ci sa fare col gelato...

confermo...
ma c'è da dire che contro B. c'è stato un attacco politico , la condotta immorale era solo un pretesto per farlo fuori pollyticamente
cioè gli avrebbero messo di nascosto una condotta immorale sotto al letto al solo scopo di farlo fuori?

sai qual è il problema?

che si continua a parlare della vicenda che ha coinvolto Ruby, ma di quella che ha coinvolto l'avvocato Mills (e cito solo la prima che mi viene in mente) se ne sono dimenticati tutti.

cioè gli avrebbero messo di nascosto una condotta immorale sotto al letto al solo scopo di farlo fuori?

.

no lui era quel che era ... ma credo che si sia stato un attacco mediatico
che tutto il mondo parlasse del bunga-bunga m'è parso perlomeno esagerato
se il suo difetto era pagare le donne , credo che sia in buona compagnia
Strauss Kahn per esempio era un notorio puttaniere :D

conte, se quoti e commenti solo la prima parte del mio post mi tocca metterti nel novero di quelli che hanno dimenticato la seconda.

confermo...
ma c'è da dire che contro B. c'è stato un attacco politico , la condotta immorale era solo un pretesto per farlo fuori pollyticamente
non è che Kennedy , Hollande , Clinton ...per citare alcuni siano stati dei santerellini

ha sempre gestito persone e cose con sprezzo di ogni regola, per tacere del rispetto
mischiando il NOSTRO pubblico con il SUO privato
e creando quella lorda confusione pubblico/privato da cui non ci puliremo facilmente

un esempio?
un simpatico anziano può organizzare serate come gli pare,
ma un simpatico anziano non ha fuori dalla porta i carabinieri a scorta : carabinieri che dovrebbero verificare se entrano persone estere e potenziali spie/ricattatori,
in casa NON dal sig. Berlusconi MA del primo ministro...
altro che nipote di Mubarak :wall:

quindi
se non fosse stato immorale, forse non ci sarebbe stato attacco politico

sai qual è il problema?

che si continua a parlare della vicenda che ha coinvolto Ruby, ma di quella che ha coinvolto l'avvocato Mills (e cito solo la prima che mi viene in mente) se ne sono dimenticati tutti.

:up::up:

lì si è fatto immoralmente beffe della giustizia
spiace se ricordo il caso Previti?

no lui era quel che era ... ma credo che si sia stato un attacco mediatico
che tutto il mondo parlasse del bunga-bunga m'è parso perlomeno esagerato
se il suo difetto era pagare le donne , credo che sia in buona compagnia
Strauss Kahn per esempio era un notorio puttaniere :D

... che senza essere primo ministro è stato silurato in modo eclatante
e la ragazza manco era minorenne

ha sempre gestito persone e cose con sprezzo di ogni regola, per tacere del rispetto
mischiando il NOSTRO pubblico con il SUO privato
e creando quella lorda confusione pubblico/privato da cui non ci puliremo facilmente

un esempio?
un simpatico anziano può organizzare serate come gli pare,
ma un simpatico anziano non ha fuori dalla porta i carabinieri a scorta : carabinieri che dovrebbero verificare se entrano persone estere e potenziali spie/ricattatori,
in casa NON dal sig. Berlusconi MA del primo ministro...
altro che nipote di Mubarak :wall:

quindi
se non fosse stato immorale, forse non ci sarebbe stato attacco politico

questa dei carabinieri della scorta che dovrebbero verificare se entrano persone estere e potenziali spie ricattatori è illuminante assai sul livello di accecamento a cui può portare la faziosità politica... t'immagini un carabiniere della scorta stoppare vent'anni fa un ospite di Ciampi dicendo: ndo kazzo vai brutta spia?... peraltro tutto il piacere che Berlusconi provava in quelle serate era di far sapere a tutti che scopava tanto, essendo lo scopare in sé cosa piuttosto noiosa e macchinosa per un ultrasettantenne, quindi ogni ricatto sarebbe stato insensato... certo poi con Ruby è stato infinitamente e imperdonabilmente sdronzo oltre che sfortunato...

certo poi con Ruby è stato infinitamente e imperdonabilmente sdronzo oltre che sfortunato...

sfortunato non direi , piuttosto parlerei di imprudenza così rispondo anche a f4f , mi piaceva sottolineare questo aspetto diciamo bunga-bungaesco
di altri fatti di maneggi vari non parlo, la storia e i processi dovrebbero averlo già giudicato ...

sfortunato perché Ruby non sembrava per niente minorenne e se non fosse stata minorenne il processo non ci sarebbe stato... poi alla fine l'hanno assolto perché la sua condanna era superflua, non serviva più, paradossalmente l'assoluzione è stata una condanna più grave, l'ha sputtanato come privilegiato, come membro della casta, come complice e compagno di merende del regime...

questa dei carabinieri della scorta che dovrebbero verificare se entrano persone estere e potenziali spie ricattatori è illuminante assai sul livello di accecamento a cui può portare la faziosità politica... t'immagini un carabiniere della scorta stoppare vent'anni fa un ospite di Ciampi dicendo: ndo kazzo vai brutta spia?... peraltro tutto il piacere che Berlusconi provava in quelle serate era di far sapere a tutti che scopava tanto, essendo lo scopare in sé cosa piuttosto noiosa e macchinosa per un ultrasettantenne, quindi ogni ricatto sarebbe stato insensato... certo poi con Ruby è stato infinitamente e imperdonabilmente sdronzo oltre che sfortunato...

parlando di accecamento polytico,
mi immagino che se fossi andato a cena da Monti, non mi avrebbero neanche chiesto l'invito all'ingresso
roba che a casa mia, dove chiedo al citofono chi è prima di aprire, è come la GPU :rolleyes:

la prossima volta che passo a Londra, posso cenare a Downing Street?
scoccia se porto con me i miei figli a pranzo da Putin?
alla prossima riunione del G20, dico che sono il nipote di Hollande e mi siedo a tavola :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto