Ci SONO DUE ERRORI CHE SI POSSONO FARE LUNGO LA VIA VERSO LA VERITA'.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...non andare fino in fondo e non iniziare!!!!Buongiorno scarti inutili di questa cazzzo di famiglia!!!!:D:D:DIn questa domanica di luglio mi viene in mente solo una cosa.....ZIO PORCO!!!!:D:D:D:DL'abbronzato parla di armageddon economico zio vigliacco...ohhh!!!!Io non so sinceramente più che pesci prendere zio cagnone!!Stò addirittura pensando di non farmi spedire la merce zio cane,ma devo convincermi che la borsa non è l'economia,e non è semplice!!Mentre guardo il Cile pareggiare con il Venezuela,mi viene ovviamente da pensare al sudamerica zio porcello...e io sono zio!!!:D:D:D:D:DNon so che cazzzo scrivere e si vede,spero solo che ci possa essere un minimo intorno a 17000 e poi ripartire forte,e che domattina ci sia il sole...nient'altro!:D:D:D

Allegati

• 1307692794005.jpg
    1307692794005.jpg
    122,4 KB · Visite: 132
...non andare fino in fondo e non iniziare!!!!Buongiorno scarti inutili di questa cazzzo di famiglia!!!!:D:D:DIn questa domanica di luglio mi viene in mente solo una cosa.....ZIO PORCO!!!!:D:D:D:DL'abbronzato parla di armageddon economico zio vigliacco...ohhh!!!!Io non so sinceramente più che pesci prendere zio cagnone!!Stò addirittura pensando di non farmi spedire la merce zio cane,ma devo convincermi che la borsa non è l'economia,e non è semplice!!Mentre guardo il Cile pareggiare con il Venezuela,mi viene ovviamente da pensare al sudamerica zio porcello...e io sono zio!!!:D:D:D:D:DNon so che cazzzo scrivere e si vede,spero solo che ci possa essere un minimo intorno a 17000 e poi ripartire forte,e che domattina ci sia il sole...nient'altro!:D:D:D

:eek::eek:

Giorno :-o

A noi rincitrulliti non ce lo dici, va bene? :mad:
finokkio si:D:D

giorno rekkie, allora sembra che il mercato abbia accolto pene la manovra:wall::wall: ho un dolorino al sederino sto pensando di andare la pronto soccorso e mi chiedo se debbo pagare solo 25€ oppure 50€ perchè qui ad aosta sud sono anni che paghiamo il codice bianco:wall::wall:, e propongo al tricheco di non rompere il gaz facendo gli stress test sulle banche ma di farlo sugli sto.nzi che investono nella bisca:specchio::specchio: credo che il 99% non lo supererebbe:sad::sad: ho detto tutto:titanic:

dimenticavo di segnalarvi sto blog, maledetti sono la rovina dell'italia:-(

I segreti della casta di Montecitorio
i misteriosi ladri che si aggirano nel Transatlantico

poliziotti di servizio presso l'ufficio di polizia all'interno di Palazzo Montecitorio ci sono ormai abituati.Ogni giorno c'è sempre un deputato che denuncia il furto del suo costosissimo computer portatile , così come non disdegnano alcune giovani deputate dal denunciare il furto della propria pelliccia di valore.
Ma come mai, malgrado i rigidi controlli all'ingresso di montecitorio, continuano ad agire indisturbati questo manipolo di ladri nel transatlantico e delle aule di Montecitorio?
Forse perchè probabilmente i ladri sono coloro i quali entrano ed escono dall'ingresso principale quando vogliono: i deputati infatti sono gli unici esentati dai controlli. Ma perchè i deputati dovrebbero denunciare furti a montecitorio?????
Semplicemente perchè c'è una polizza assicurativa che copre qualsiasi furto di qualsiasi entità che avviene all'interno di Palazzo Montecitorio.
Poi si offendono se uno parla di quel palazzo come un covo di ladri!

Users who are viewing this thread

Back
Alto