Ci SONO PERSONE ANTIPATICHE MALGRADO I LORO MERITI E ALTRE SIMPATICHE MALGRADO I LORO (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
L'ho sentita ieri sera :wall::wall::wall:
Praticamente: "IO decido di NON tagliarmi lo stipendio". Si parla tanto di conflitto di interesse... questo mi sembra palese. Perchè non decide un Organo esterno ? A cosa serve la Corte di Conti! Istituiamo Comissioni ogni momento e qui che è utile ? :wall::wall::wall:

:wall:
 

Allegati

  • 522935_10151050799651685_1638689615_n.jpg
    522935_10151050799651685_1638689615_n.jpg
    30,5 KB · Visite: 5.885

magiel

trendisyourfriend
L'ho sentita ieri sera :wall::wall::wall:
Praticamente: "IO decido di NON tagliarmi lo stipendio". Si parla tanto di conflitto di interesse... questo mi sembra palese. Perchè non decide un Organo esterno ? A cosa serve la Corte di Conti! Istituiamo Comissioni ogni momento e qui che è utile ? :wall::wall::wall:


ma ci stupiamo...? ma siamo il paese dei balocchi........per toccare altri argomenti.....ieri leggevo che per il caso della povera Yara...hanno fatto il dna a 4000 persone....tranne...???? tranne all'unico indiziato che è il tunisino intercettato e il cui traduttore ha sbagliato traduzione.......:wall::wall:


dai ragazzi...ma come diceva Crozza.....siamo un popolo di navigatori....ohhhhh ma ragazzi....Colombo doveva andare in Cina......
 

Novenove

Moderator
DIFETTI. (François de La Rochefoucauld);)
Buongiorno sfranticata famiglia :-o
Bella giornata oggi nel bosco con mio padre :). Ad un certo punto una folata di vento ha fatto cadere un'infinità di foglie... sembrava una copiosa nevicata di enormi fiocchi gialli :eek:. Bei ricordi ;) Mi è anche venuta in mente una frase che lessi tanti anni fa su un fumetto di Lupo Alberto. Enrico la talpa, dovendo scrivere una poesia e dopo ore di meditazione, ebbe l'ispirazione guardando una foglia che cadeva e cioè: "Cade la foglia... quando ne ha voglia" :-o:clap:
Ragazzi oggi occhio a MIEI segnali :-o:specchio::jolly:
DANY SEMPRE LA NUMERO 1:up:
 

PILU

STATE SERENI
L'ho sentita ieri sera :wall::wall::wall:
Praticamente: "IO decido di NON tagliarmi lo stipendio". Si parla tanto di conflitto di interesse... questo mi sembra palese. Perchè non decide un Organo esterno ? A cosa serve la Corte dei Conti! Istituiamo Comissioni ogni momento e qui che è utile ? :wall::wall::wall:


ora capite xchè voglio grillo ? voglio la fine IMMEDIATA di qs figli de gran bottana...

e almeno su qs argomento Grillo c'è impeiga un giorno a fare qs cosa ...

poi possiamo cadere nella brace all'inferno su marte .. ma almeno sti figli de zokkola hanno finito di mangiare pagati da me... :wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Bono M5S: il Piemonte venduto alle banche


Venerdì, 26 ottobre 2012 - 08:42:00

Di Francesco Signor
Davide Bono del Movimento 5 Stelle Piemonte ha lanciato l'allarme contro le nemmeno troppo oscure manovre per fare fronte all'emergenza debito del Piemonte. "L'assessore alla Sanità piemontese Paolo Monferino ha dichiarato che la Regione Piemonte è tecnicamente fallita a causa del debito consolidato che sfiora i 10 miliardi di euro” scrive Bono, consigliere regionale dell'M5S, sul blog di Beppe Grillo il 25 ottobre. “Oltre 2000 euro a testa, per ogni piemontese.
Tra i partiti è scoppiata una bagarre e il presidente Cota è dovuto correre ai ripari dichiarando che i conti sono sotto controllo perché si opereranno tagli, razionalizzazioni e svendite del patrimonio regionale”. Queste dichiarazioni apparentemente rassicuranti, secondo il consigliere grillino, sono il preludio alla messa in vendita di “pezzi” della Regione: terreni, le terme di Acqui Terme, palazzi non utilizzati come quello di piazza Castello a Torino. Tutto con la speranza, scrive ancora Bono manifestando il suo scetticismo,“di raccogliere 220 milioni di euro”. E qui, aggiunge, entrerebbero in gioco le banche, attirate dall'istituzione di un fondo immobiliare del patrimonio non disponibile, vale a dire tutti quei palazzi che sono attualmente occupati da funzionari della Regione Piemonte, delle ASL e gli stessi edifici degli ospedali, che potrebbero in questo modo essere ceduti a proprietari privati e fondazioni bancarie come, insinua ancora Bono, la Compagnia di SanPaolo, presieduta dall'ex-sindaco di Torino, Sergio Chiamparino.
“Neanche la spending review ha osato tanto” conclude. “Temiamo sia il primo passo verso la privatizzazione di tutti i servizi sanitari piemontesi. L'applicazione puntuale delle direttive del governo Monti e di Brussel sta peggiorando la crisi. Politiche di austerità in tempo di crisi non fanno altro che aggravare la crisi stessa. L'immenso debito di 10 miliardi originato dalle giunte Ghigo, Bresso e Cota va ristrutturato con un intervento programmato di almeno 15 o 20 anni, non in due o tre".

IL FEDERALISMO FISCALE HA DATO OTTIMI RISULTATI, hanno solo allargato la mangiatoia :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • cartello11.gif
    cartello11.gif
    2 KB · Visite: 314

tatteo

Forumer storico
Bono M5S: il Piemonte venduto alle banche


Venerdì, 26 ottobre 2012 - 08:42:00

Di Francesco Signor
Davide Bono del Movimento 5 Stelle Piemonte ha lanciato l'allarme contro le nemmeno troppo oscure manovre per fare fronte all'emergenza debito del Piemonte. "L'assessore alla Sanità piemontese Paolo Monferino ha dichiarato che la Regione Piemonte è tecnicamente fallita a causa del debito consolidato che sfiora i 10 miliardi di euro” scrive Bono, consigliere regionale dell'M5S, sul blog di Beppe Grillo il 25 ottobre. “Oltre 2000 euro a testa, per ogni piemontese.
Tra i partiti è scoppiata una bagarre e il presidente Cota è dovuto correre ai ripari dichiarando che i conti sono sotto controllo perché si opereranno tagli, razionalizzazioni e svendite del patrimonio regionale”. Queste dichiarazioni apparentemente rassicuranti, secondo il consigliere grillino, sono il preludio alla messa in vendita di “pezzi” della Regione: terreni, le terme di Acqui Terme, palazzi non utilizzati come quello di piazza Castello a Torino. Tutto con la speranza, scrive ancora Bono manifestando il suo scetticismo,“di raccogliere 220 milioni di euro”. E qui, aggiunge, entrerebbero in gioco le banche, attirate dall'istituzione di un fondo immobiliare del patrimonio non disponibile, vale a dire tutti quei palazzi che sono attualmente occupati da funzionari della Regione Piemonte, delle ASL e gli stessi edifici degli ospedali, che potrebbero in questo modo essere ceduti a proprietari privati e fondazioni bancarie come, insinua ancora Bono, la Compagnia di SanPaolo, presieduta dall'ex-sindaco di Torino, Sergio Chiamparino.
“Neanche la spending review ha osato tanto” conclude. “Temiamo sia il primo passo verso la privatizzazione di tutti i servizi sanitari piemontesi. L'applicazione puntuale delle direttive del governo Monti e di Brussel sta peggiorando la crisi. Politiche di austerità in tempo di crisi non fanno altro che aggravare la crisi stessa. L'immenso debito di 10 miliardi originato dalle giunte Ghigo, Bresso e Cota va ristrutturato con un intervento programmato di almeno 15 o 20 anni, non in due o tre".

IL FEDERALISMO FISCALE HA DATO OTTIMI RISULTATI, hanno solo allargato la mangiatoia :wall::wall::wall:

non fare così Dany.
La soluzione che faranno sarà quella di fare finte vendite a società esterne , ma riconducibili sempre alla regione, in modo da avere fittizie plusvalenze.
Questo giochino è all'ordine del giorno al Comune di Torino per la finta vendita di quote della GTT (trasporti torinesi ) e Amiat (rifiuti urbani) Anche Fassino siè piegato a questi giochetti contabili.
Son tutti d'accordo eccetto i 5 stelle
Come mai?
 

Users who are viewing this thread

Alto