Ci SONO PERSONE ANTIPATICHE MALGRADO I LORO MERITI E ALTRE SIMPATICHE MALGRADO I LORO (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
non fare così Dany.
La soluzione che faranno sarà quella di fare finte vendite a società esterne , ma riconducibili sempre alla regione, in modo da avere fittizie plusvalenze.
Questo giochino è all'ordine del giorno al Comune di Torino per la finta vendita di quote della GTT (trasporti torinesi ) e Amiat (rifiuti urbani) Anche Fassino siè piegato a questi giochetti contabili.
Son tutti d'accordo eccetto i 5 stelle
Come mai?

piazza pulita si deve fare ... ricominciare da zero ... se vogliamo dare un vero futuro ai ns figli ..

tu mr deve ancora postare qualcosa di valido per il fine settimana

cribbio
 

DANY1969

Forumer storico
non fare così Dany.
La soluzione che faranno sarà quella di fare finte vendite a società esterne , ma riconducibili sempre alla regione, in modo da avere fittizie plusvalenze.
Questo giochino è all'ordine del giorno al Comune di Torino per la finta vendita di quote della GTT (trasporti torinesi ) e Amiat (rifiuti urbani) Anche Fassino siè piegato a questi giochetti contabili.
Son tutti d'accordo eccetto i 5 stelle
Come mai?
Sai cosa ho scoperto questa mattina ?
La provincia di Asti verrà accorpata ad Alessandria. Ma la mia zona probabilmente farà parte di Cuneo ;)
 

PILU

STATE SERENI
lunedì sarà giornata nazionale della liberazione :D:D

forza siciliani .. mostrate a tutti noi che il cambiamento è possibile


Roma - Le ultime rilevazioni sulle intenzioni di voto SWG avranno fatto fare un bel salto di gioia a Beppe Grillo, che si trova in Sicilia dove ieri ha tenuto la penultima tappa del suo tour elettorale nella Regione, dove domenica 28 ottobre si svolgono le elezioni.

Durante il comizio Grillo, grande comunicatore e fondatore del Movimento 5 Stelle, non ha risparmiato stoccate a Rosario Crocetta, candidato PD-Udc, a Berlusconi ("non avra' piu' del 3%") e persino a Totò Cuffaro, l’ex presidente della Regione oggi in carcere per associazione mafiosa.

Forte dei sondaggi che accreditano il Movimento 5 Stelle come primo partito in Sicilia, Grillo ha sparato a zero sulle altre forze politiche che, dice, "non scendono in piazza, non fanno comizi, non incontrano la gente perché hanno paura di voi", ha urlato davanti a una folla gremita.

Stando ad alcuni sondaggi, in Sicilia - dove secondo Grillo parte la rivoluzione che arrivera' in Italia e poi nell'Europa intera - il Movimento 5 Stelle potrebbe diventare il primo partito della Regione forte del 14% dei consensi.

Il nuovo sondaggio dell'Istituto Swg su scala nazionale e realizzato in esclusiva per Agorà, su Rai Tre, ci offre invece uno spaccato ancora piu' interessante, se possibile, dello scenario politico italiano nell'era post Berlusconi.

Quasi la metà degli italiani (il 47%) approva la retromarcia del tre volte premier ed ex leader del centro destra Silvio Berlusconi, anche se un terzo (il 32%) non crede che alla fine questa si concretizzerà.

Per quanto riguarda le intenzioni di voto. Ci sono delle sorprese, soprattutto in casa 5 Stelle. Il Movimento dei liberi cittadini ha quasi raggiunto il Partito Democratico. Queste le percentuali: PD 25% , M5S al 22% e il PDL sempre peggio al 15%.
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
Sai cosa ho scoperto questa mattina ?
La provincia di Asti verrà accorpata ad Alessandria. Ma la mia zona probabilmente farà parte di Cuneo ;)
le mie fonti bene informate mi dicono che resti in quella di Asti/alessandria;)
La provincia del Vino non si farà
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
puoi bere lo stesso :lol:
e poi avrebbero fatto come capoluogo Barolo , barbaresco o chi? Mica san damiano?:eek:
:melo: Mi sarei candidata come sindachessa :-o
Tanto la Minetti ha detto che per la politica non bisogna essere competenti:-o (io però non ho nemmeno la competenza come igienista dentale, con annessi e connessi :-o:specchio::D)
 

Users who are viewing this thread

Alto