melodia Forumer storico 19 Dicembre 2006 #12 rivera ha scritto: eh già. ma ci dedico un 3d apposito, con calma. intanto salutiamo niki Clicca per allargare... non è niki, l'avatar inganna. lui è un autentico fleursdumal :Y rivera, ma dimmi, sei un po' timido, mica? no perchè dati i tuoi trascorsi non si direbbe eppure...
rivera ha scritto: eh già. ma ci dedico un 3d apposito, con calma. intanto salutiamo niki Clicca per allargare... non è niki, l'avatar inganna. lui è un autentico fleursdumal :Y rivera, ma dimmi, sei un po' timido, mica? no perchè dati i tuoi trascorsi non si direbbe eppure...
GASFIN Forumer storico 19 Dicembre 2006 #13 rivera ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto Clicca per allargare... ciao biondo ! ben iscritto !
rivera ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto Clicca per allargare... ciao biondo ! ben iscritto !
melodia Forumer storico 19 Dicembre 2006 #14 non diciamo fregnacce, gasfin! quello è rivera l'origgginale e non è da confondersi con bluck
rivera Forumer storico 19 Dicembre 2006 #15 melodia ha scritto: non è niki, l'avatar inganna. lui è un autentico fleursdumal :Y rivera, ma dimmi, sei un po' timido, mica? no perchè dati i tuoi trascorsi non si direbbe eppure... Clicca per allargare... a volte sì. mi vuoi bene uguale ?
melodia ha scritto: non è niki, l'avatar inganna. lui è un autentico fleursdumal :Y rivera, ma dimmi, sei un po' timido, mica? no perchè dati i tuoi trascorsi non si direbbe eppure... Clicca per allargare... a volte sì. mi vuoi bene uguale ?
melodia Forumer storico 19 Dicembre 2006 #16 rivera ha scritto: a volte sì. mi vuoi bene uguale ? Clicca per allargare... te ne voglio ancora di più
rivera ha scritto: a volte sì. mi vuoi bene uguale ? Clicca per allargare... te ne voglio ancora di più
GASFIN Forumer storico 19 Dicembre 2006 #17 melodia ha scritto: non diciamo fregnacce, gasfin! quello è rivera l'origgginale e non è da confondersi con bluck Clicca per allargare... scusa l'avevo confuso con buriani ! ciao biondo !
melodia ha scritto: non diciamo fregnacce, gasfin! quello è rivera l'origgginale e non è da confondersi con bluck Clicca per allargare... scusa l'avevo confuso con buriani ! ciao biondo !
rivera Forumer storico 20 Dicembre 2006 #19 bluck ha scritto: ciao Goldon boy, benvenuto vedrai, qui ti troverai bene Clicca per allargare... tu di che categoria sey ? ihihihihih
bluck ha scritto: ciao Goldon boy, benvenuto vedrai, qui ti troverai bene Clicca per allargare... tu di che categoria sey ? ihihihihih