Ciao a tutti (1 Viewer)

FILOMENA

Nuovo forumer
Partiamo da un presupposto:io non sono un uomo, assar o filo, o chi credete voi, se il nome filomena vi fa tanto ridere e se ilfatto che una ragazza di 23 anni possa fare trading vi fa ridere, vi posso solamente dire che non sono la sola all'universita', ne conosco almeno un'altra, e altri due ragazzi.
mi sono sentita male per essere derisa pensavo di poter essere aiutata.:(
credvo di potermi inserire come gli altri.
non mi sono iscritta un anno fa ad un altro forum, proprio perche' temevo questo, vedo che comunque anche qui una ragazza di 23 anni non e' bene accetta.
grazie rtvdisco, grazie davvero della tua ospitalita'.
 

FILOMENA

Nuovo forumer
per una ragaza e' sempre piu' difficile.
anche quando andavo dal mio professore per imparare il trading c'era chi malignava tra le mie compagne. :(

perche' una ragazza non puo' fare quel che fa ujn ragazzo?:-?
 

Ronzy2001

Forumer storico
Partiamo da un presupposto:io non sono un uomo, assar o filo, o chi credete voi, se il nome filomena vi fa tanto ridere e se ilfatto che una ragazza di 23 anni possa fare trading vi fa ridere, vi posso solamente dire che non sono la sola all'universita', ne conosco almeno un'altra, e altri due ragazzi.
mi sono sentita male per essere derisa pensavo di poter essere aiutata.:(
credvo di potermi inserire come gli altri.
non mi sono iscritta un anno fa ad un altro forum, proprio perche' temevo questo, vedo che comunque anche qui una ragazza di 23 anni non e' bene accetta.
grazie rtvdisco, grazie davvero della tua ospitalita'.

Ma ti pare......:D
Il problema è proprio che temiamo si nasconda la sorpresina....:D

Anche il modo di scrivere i post diventa sospetto......:D
 

unlui

Cymbius !
per una ragaza e' sempre piu' difficile.
anche quando andavo dal mio professore per imparare il trading c'era chi malignava tra le mie compagne. :(

perche' una ragazza non puo' fare quel che fa ujn ragazzo?:-?
A 23 anni se sei come dice , universitaria, lascia perdere il trading e concentrati sulle cose serie ;)
e goditi i tuoi 23 anni che sono unici;)
Per quanto concerne il trading e' facile credimi . Compra basso e vendi alto , oppure, sciotta in alto e chiudi basso :D

Ps comunque sono io che voglio lezioni da te , mi devi spiegare con 15k come fai a fare il fib da due anni:eek:

insegnami ti prego :D
 

robom1

Forumer storico
Filomena scusa.... vorrei dire una cosa un po pesantuccia mi autorizzi altrimenti qui mi potrebbero bannare...
 

latinista

Banned
Partiamo da un presupposto:io non sono un uomo, assar o filo, o chi credete voi, se il nome filomena vi fa tanto ridere e se ilfatto che una ragazza di 23 anni possa fare trading vi fa ridere, vi posso solamente dire che non sono la sola all'universita', ne conosco almeno un'altra, e altri due ragazzi.
mi sono sentita male per essere derisa pensavo di poter essere aiutata.:(
credvo di potermi inserire come gli altri.
non mi sono iscritta un anno fa ad un altro forum, proprio perche' temevo questo, vedo che comunque anche qui una ragazza di 23 anni non e' bene accetta.
grazie rtvdisco, grazie davvero della tua ospitalita'.

mi spiace...non ho parole...che accoglienza...qui si sta facendo tutti una figuraccia.
 

rtvdisco

Nuovo forumer
Filomena non perdere l'occasione che hai ,leggi chi ti ho detto ,treno ti puo trasmettere il controllo delle emozioni durante le perdite solemare
invece con piu' controlli su vari indicatori e' impressionante
rispondimi
 

Users who are viewing this thread

Alto