Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in un forum, escludendo alfemminile, dove noi donne parliamo dei nostri problemi quotidiani.
Mi sento un po' in imbarazzo scrivere in un forum di esperti di finanza, spero non me ne vogliate se scrivero' castronerie, e se risultero' troppo ignorante in materia.
Mi presento:sono una ragazza di 23 anni,di origini siciliane, emigrata con la famiglia 15 anni fa a Riccione, studente universitaria in Economia e commercio a Bologna.
Ho iniziato a investire in borsa e ad appassionarmi cinque anni fa, grazie ad un mio professore delle superiori, da allora mi diverte guadagnare in borsa, tanto che ho col tempo abbandonato un po' gli studi.
Partendo da un piccolo gruzzoletto sono arrivata ad avere una discreta sommetta, mi piacerebbe pero' migliorare con l'aiuto di gente come voi, sicuramente piu' esperta di me.
Sono attualmente esposta long con fib ma a breve penso di andare ancora short short...ritengo che dopo un breve piccolo rimbalzo il mercato sia destinato ancora a scendere parecchio....consigli? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.