Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #12 Claire ha scritto: Sei stata al mare, allora? Sei stata bene? era bello? Clicca per allargare... Parto prossima settimana, fra 8 giorni sono là Vi posterò un po di foto Aaaah, non vedo l'ora
Claire ha scritto: Sei stata al mare, allora? Sei stata bene? era bello? Clicca per allargare... Parto prossima settimana, fra 8 giorni sono là Vi posterò un po di foto Aaaah, non vedo l'ora
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #13 jean_05 ha scritto: Era ovvio, non l'avresti mica sprecato in quel modo Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ma dove sono finiti Petronio e Saunders? Clicca per allargare... Ops, dici che sono scappati insieme?
jean_05 ha scritto: Era ovvio, non l'avresti mica sprecato in quel modo Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ma dove sono finiti Petronio e Saunders? Clicca per allargare... Ops, dici che sono scappati insieme?
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #14 Aliens ha scritto: Parto prossima settimana, fra 8 giorni sono là Vi posterò un po di foto Aaaah, non vedo l'ora Clicca per allargare... Postale nel thread del parliamo di qualcosa di bello Ci stanno a pennello. (e ho fatto anche la rima)
Aliens ha scritto: Parto prossima settimana, fra 8 giorni sono là Vi posterò un po di foto Aaaah, non vedo l'ora Clicca per allargare... Postale nel thread del parliamo di qualcosa di bello Ci stanno a pennello. (e ho fatto anche la rima)
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #15 Aliens ha scritto: Ops, dici che sono scappati insieme? Clicca per allargare... Si spiegano tante cose....
Aliens ha scritto: Ops, dici che sono scappati insieme? Clicca per allargare... Si spiegano tante cose....
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #16 Claire ha scritto: Si spiegano tante cose.... Clicca per allargare... Ho trovato una foto di Saunders in qualche festa di maschera
Claire ha scritto: Si spiegano tante cose.... Clicca per allargare... Ho trovato una foto di Saunders in qualche festa di maschera
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #17 Aliens ha scritto: Ho trovato una foto di Saunders in qualche festa di maschera Clicca per allargare... Indovina cosa ti sto per chiedere?
Aliens ha scritto: Ho trovato una foto di Saunders in qualche festa di maschera Clicca per allargare... Indovina cosa ti sto per chiedere?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Aprile 2013 #18 Claire ha scritto: Indovina cosa ti sto per chiedere? Clicca per allargare... Quella foto non va sicuramente bene per il 3ad parliamo di qualcosa di bello
Claire ha scritto: Indovina cosa ti sto per chiedere? Clicca per allargare... Quella foto non va sicuramente bene per il 3ad parliamo di qualcosa di bello
Aliens Hola! 18 Aprile 2013 #19 jean_05 ha scritto: Quella foto non va sicuramente bene per il 3ad parliamo di qualcosa di bello Clicca per allargare... Per quel altro forse no per questo sì Aspè che la allego
jean_05 ha scritto: Quella foto non va sicuramente bene per il 3ad parliamo di qualcosa di bello Clicca per allargare... Per quel altro forse no per questo sì Aspè che la allego
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #20 jean_05 ha scritto: Quella foto non va sicuramente bene per il 3ad parliamo di qualcosa di bello Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Quella foto non va sicuramente bene per il 3ad parliamo di qualcosa di bello Clicca per allargare...