Chiunque abbia pensato e realizzato tutto ciò non può essere definito... un termine non è ancora nato per classificare tutto ciò ... quale mente può immaginare una tale brutalità e sopratutto per quale scopo ?
Però un grande grande abbraccio lo voglio dare ai genitori, la madre in ospedale per il dolore ...
chiunque abbia provocato tanto dolore verrà trovato per un semplice motivo ..la gente oggi non avrà paura nel parlare sa che alle spalle ha una marea di persone per bene che vuole giustizia chi sa questa volta non è solo e parlerà ...
una cosa mi rimarrà per sempre impressa .. la stanza di Melissa ... niente di "strano" non un poster no una foto ...una croce e un'immagine di Padre Pio.
Caro Padre Pio ti sei preso Melissa al tuo fianco, ora stai vicino SEMPRE ai loro genitori e una preghiera dal profondo del mio cuore, Dio dai ai loro genitori un segno reale della tua esistenza a queste persone con il loro cuore annientato dalla disperazione .. ogni tanto quando il loro dolore li porta ad impazzire dai a queste persone la possibilità di passare un po di tempo con la loro Melissa.. sono rimasti soli ... e anche se bisogna avere fede in te... gli stai chiedendo di sopportare un dolore che nessun uomo non PUO' sopportare !!
Grazie