Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Qualcuno si trova con questo grafico?

Punto di arrivo sempre la candela delle 16,00-20,00 del 22 Maggio.

Ritracciamenti di fibo a destra (rossi) sono dell'intera salita dal 6 Marzo:
ciao equilibrio :),
bellissimo graf ...per me le onde (3) e (4) non mi convincono, una delle 2 non è finita se manca qualcosa alla (3) si deve scendere, se manca qualcosa alla (4) si deve salire; per quanto riguarda il 22mag io ho da tempo un minimo importante


ps per rlltrading.: le regole cicliche valcono per qualsiasi frame di ciclo, quindi se divido un ciclo in 4sottocicli la regola è semplice, il ribasso dei sottocicli dispari (1°-3°) vincolano al ribasso tutti quelli successivi fino alla fine, il 2°sottociclo al ribasso solo il 4°
 

Gianca60

Forumer storico
1242385838ff.gif
 

equilibrio

Forumer storico
ciao equilibrio :),
bellissimo graf ...per me le onde (3) e (4) non mi convincono, una delle 2 non è finita se manca qualcosa alla (3) si deve scendere, se manca qualcosa alla (4) si deve salire; per quanto riguarda il 22mag io ho da tempo un minimo importante


ps per rlltrading.: le regole cicliche valcono per qualsiasi frame di ciclo, quindi se divido un ciclo in 4sottocicli la regola è semplice, il ribasso dei sottocicli dispari (1°-3°) vincolano al ribasso tutti quelli successivi fino alla fine, il 2°sottociclo al ribasso solo il 4°

Dovrebbe fare una 5 estesa in 5 onde probabile target potrebbe essere anche 820.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
buongiorno a tutti :),
voglio fare 2 considerazioni:
1) il giornaliero può essere iniziato ieri alle h12,50
2)l'indice si è appoggiato perfettamente non sulla TLria che passa dalle prec ch t+1(30mar-21apr) ma udite, udite dalla TLria che parte dall'8apr e passa per il min del 21apr arrestando la discesa perfettamente dopo 24barre...
bene a metà dell'intervallo 8apr-14mag si trova sempre il 28apr(35°barra) dove ho una hp di semiciclo t+3 di durata 70gg, se il rialzo dell'indice tagliasse dal basso la TLprincipale del 9mar-21apr avrei la conferma che il t+3 difficilmente sarà di 64gg classici e dal 14mag aspetterei 23barre alla conclusione del trimestrale (23b+24b+23b)
ps.:se qualcuno ha la possibilità di postare un graf battleplan con partenza 9mar e 28apr a metà del trimestrale farebbe cosa gradita ed utile...., grazie :up:

precisa la tua previsione sulla chiusuta del gg.

secondo la tua ipotesi sopra di sviluppo del trimestrale lungo a 70gg

nell'ultimo T da 23b andremmo a fare nuovi massimi o quest'ulimmo 23b sarebbe tutto al ribasso?
 

purplegate

Non anticipare mai...
precisa la tua previsione sulla chiusuta del gg.

secondo la tua ipotesi sopra di sviluppo del trimestrale lungo a 70gg

nell'ultimo T da 23b andremmo a fare nuovi massimi o quest'ulimmo 23b sarebbe tutto al ribasso?
al momento lo vedo al ribasso ma questo non esclude dei nuovo max nel 1°-2°terzo del 23gg, ti faccio presente che questa è una hp di sviluppo di t+3, l'altra è quella del semiciclo fissato sul max dell'11mag, quindi siamo sui 86/90gg...per adesso un passo alla volta o meglio un t-1 alla volta, punti fermi che ho sono il minimo importante per il 22mag e il tg tra i 18684 e 17133pts indice dai quali attendo conferme o smentite per aggiustare il tiro...:up:
 

ZAP

Nuovo forumer
ciao Balla

no, l'ipotesi di troncatura del trimestrale sul setup weekly 18/22 maggio e' dovuta al fatto che, per la dinamica ganniana di lungo del mercato che ho,
non "vedo" un'uscita ribassista in giugno sul setup mensile di maggio.... e quindi il troncamento su quel setup sarebbe l'ipotesi primaria


Salve a tutti...
teoricamente, anche se magari lo ritieni improbabile, può essere giugno un mese outside rispetto a maggio dando come possibilità quindi la chiusura del trimestrale e quindi minimo nei primi giorni di giugno?
Grazie..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Salve a tutti...
teoricamente, anche se magari lo ritieni improbabile, può essere giugno un mese outside rispetto a maggio dando come possibilità quindi la chiusura del trimestrale e quindi minimo nei primi giorni di giugno?
Grazie..

si, teoricamente ci puo' stare anche questo
 

Users who are viewing this thread

Alto