Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
Purple, ma una chusura rossa o "quasi" di oggi, non darebbe già molte conferme x le settimane a venire? so che è mettere davanti il carro ai buoi, io attendo stasera e se chiudiamo rossi ....

Stacco, grazie a tutti e mi raccomando soffiate in giù, deve scendere :D!!!
per lo short non basta il segno -, bisogna violare i minimi di ieri per avere un bel segnale e non basterebbe, questo è il bello del mercato non ci sono mai punti vincenti in assoluto.., intanto assistiamo alla ch del 1°giornaliero e vediamo la trend del 2°8h
 

windjets

33341822731 cabala
al momento lo vedo al ribasso ma questo non esclude dei nuovo max nel 1°-2°terzo del 23gg, ti faccio presente che questa è una hp di sviluppo di t+3, l'altra è quella del semiciclo fissato sul max dell'11mag, quindi siamo sui 86/90gg...per adesso un passo alla volta o meglio un t-1 alla volta, punti fermi che ho sono il minimo importante per il 22mag e il tg tra i 18684 e 17133pts indice dai quali attendo conferme o smentite per aggiustare il tiro...:up:
Ciao,
una kiusura weekly sotto 17460......., sarebbe una mazzata per il trend in corso, infatti cio comporterebbe un test dei 13300 circa.
Se il suddetto minimo si verificasse in kiusura del trimestrale ........., si configurerebbe 8 candela red su questo frame.
 

rlltrading

01/09/2016
per lo short non basta il segno -, bisogna violare i minimi di ieri per avere un bel segnale e non basterebbe, questo è il bello del mercato non ci sono mai punti vincenti in assoluto.., intanto assistiamo alla ch del 1°giornaliero e vediamo la trend del 2°8h


purple, il giornaliero lo dai chiuso sul minimo dopo le 12,20 a 18870 di mini?
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple, il giornaliero lo dai chiuso sul minimo dopo le 12,20 a 18870 di mini?
è quello che sto valutando...il tempo max del giornaliero alle h14,50 scade e un 1°8h al ribasso farebbe prendere in considerazione la possiblità di posticipare a lun18mag la ch del t+1, oltre a dover continuare a considerare un tracy tutto al ribasso...come vedete nuovi minimi invece di togliere dubbi li aumenterebbero, vediamo se reagisce invece di creare trappoloni per il breve..., sempre mia opinion :)
 

enauro

Forumer storico
rotta resistenza, target 2352
:ciao:buon pomeriggio, a 2352 chiuso con 27 punti di gain, reversato; short da 2352, stop in pari, sotto i minimi di ieri incremento
1242389693djestoxx500609.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • SemestraleTronco.GIF
    SemestraleTronco.GIF
    185,8 KB · Visite: 109
  • SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    224 KB · Visite: 113
  • oscillator.GIF
    oscillator.GIF
    191,4 KB · Visite: 104

Deviad

Forumer attivo
Non che siate obbligati, però a parte battute scherzose, nessuno m'ha dato nemmeno una mezza risposta al mio quesito. :D
 

dooky

Forumer storico
Una considerazione: sbaglio o Purple e aleale hanno una visione molto diversa?

AleAle negativa nel breve (giù fino al 22/5) e poi su decisi
Purple positvia nel brevissimo (si fa per dire....), ma negativa nel breve- medio

Così dico a spanne, per chiaccherare.....non vi arrabbiate se sbaglio:D
 

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol: Wind, nella tua teoria degli U.F.O., oltre ad aquiloni e pipistrelli, e' contemplata anche la figura degli shuttle ? :lol::lol:
:D:D:D:D shuttle= supposta
ho solo la bozza ,manca total body .......e i reattori:eek::eek::lol:
la punta dello shuttle è nera:up:k
allego un tuo vekkio grafico con bozza...., è preciso ...l'andamento del mercato ha toccato per ben 2 volte la carlinga dall'esterno ...., ultimamente si è accomodato all'interno......., ci sarà un motivo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
b.weekend
 

Allegati

  • shuttle.GIF
    shuttle.GIF
    280,7 KB · Visite: 327

Users who are viewing this thread

Alto