Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Una considerazione: sbaglio o Purple e aleale hanno una visione molto diversa?

AleAle negativa nel breve (giù fino al 22/5) e poi su decisi
Purple positvia nel brevissimo (si fa per dire....), ma negativa nel breve- medio

Così dico a spanne, per chiaccherare.....non vi arrabbiate se sbaglio:D

ciao Dooky :)

per quanto mi riguarda, dici giusto....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:D:D:D:D shuttle= supposta
ho solo la bozza ,manca total body .......e i reattori:eek::eek::lol:
la punta dello shuttle è nera:up:k
allego un tuo vekkio grafico con bozza...., è preciso ...l'andamento del mercato ha toccato per ben 2 volte la carlinga dall'esterno ...., ultimamente si è accomodato all'interno......., ci sarà un motivo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
b.weekend

:lol::lol: non so perche' :rolleyes: ma non dubitavo che saresti riuscito a trasformare in ribassiste anche figure rialziste come questa :lol::lol:


1242390694spaceshuttlecolumbia.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
Una considerazione: sbaglio o Purple e aleale hanno una visione molto diversa?

AleAle negativa nel breve (giù fino al 22/5) e poi su decisi
Purple positvia nel brevissimo (si fa per dire....), ma negativa nel breve- medio

Così dico a spanne, per chiaccherare.....non vi arrabbiate se sbaglio:D

...per quanto mi riguarda dici quasi sbagliato o quasi giusto, entrambi abbiamo minimi importanti per il 22mag quindi positivo non lo sono mica tanto, chiedilo al pilota automatico, glelo dico tutte le sere, poi aleale si aspetta rialzi io ancora ribasso...naturalmente questo ad oggi :)
 

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol: non so perche' :rolleyes: ma non dubitavo che saresti riuscito a trasformare in ribassiste anche figure rialziste come questa :lol::lol:


1242390694spaceshuttlecolumbia.jpg
:D:D:D:D:D
la frase di gann nn è da sottovalutare nel 29' dj perse 89,8%......, ecco perkè mancano i reattori......., anke se dal tuo grafico si evince che sopra la cabina dello shuttle.c'è l'apice del missile di propulsione:eek::eek::eek:.
 

dooky

Forumer storico
...per quanto mi riguarda dici quasi sbagliato o quasi giusto, entrambi abbiamo minimi importanti per il 22mag quindi positivo non lo sono mica tanto, chiedilo al pilota automatico, glelo dico tutte le sere, poi aleale si aspetta rialzi io ancora ribasso...naturalmente questo ad oggi :)

io Purple intendevo nel brevissimo nel senso che se c'è un rialzo adesso significa che è avvalorata la tua ipotesi di partenza del giornaliero
 

rlltrading

01/09/2016
è quello che sto valutando...il tempo max del giornaliero alle h14,50 scade e un 1°8h al ribasso farebbe prendere in considerazione la possiblità di posticipare a lun18mag la ch del t+1, oltre a dover continuare a considerare un tracy tutto al ribasso...come vedete nuovi minimi invece di togliere dubbi li aumenterebbero, vediamo se reagisce invece di creare trappoloni per il breve..., sempre mia opinion :)


18700 di mini chiuso giornaliero, sperom
 

Users who are viewing this thread

Alto