Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
E' da un po' che osservo i movimenti delle geox e mi da' l'idea che anticipi di un paio di gg ....(non senza sorpresa)

Mo' stasera faccio la correlazione con l'indice.....:rolleyes:
l'sp500 è in ch di un t-1 e a contatto con una TLria importante(905pts ca), a noi manca un 1/4 di giornaliero al ribasso o noi tronchiamo il ns 8h allineandoci a WS e ripartiamo oppure andiamo insieme giù fino al closed, ma anche per l'8h successivo (questo sul ns, e loro!?!)...
 

Elico64

Forumer storico
Ale, secondo me devi fare spallucce e non dare importanza alla cosa e proseguire tranquillamente per la tua strada ......
In fin dei conti parlano i fatti ...... "Squadra che vince non si cambia" .... (anche se l'allenatore ti sta sui maroni) .....

Non so se ho reso l'idea ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:up::up:
 

forse610

Nuovo forumer
l'sp500 è in ch di un t-1 e a contatto con una TLria importante(905pts ca), a noi manca un 1/4 di giornaliero al ribasso o noi tronchiamo il ns 8h allineandoci a WS e ripartiamo oppure andiamo insieme giù fino al closed, ma anche per l'8h successivo (questo sul ns, e loro!?!)...

qualcuno mi indica dove si possono trovare i future USA?

thx
 

emacoach

Forumer storico
si Gianni, non mi riferivo a te in particolare.... ci tengo a precisarlo....

.... solo che sono giorni/settimane/mesi che leggo a volte su questo, ma spesso e soprattutto su altri topic, attacchi continui verso i battleplan, verso i cicli e verso coloro che li utilizzano.... attacchi fatti da persone che, per la maggior parte di esse, l'unico ciclo che conoscono, e' probabilmente quello della moglie....

questa cosa per me e' altamente irritante e alla fine uno sbotta.... spesso se vai a leggere bene tra le righe, la traduzione che si ottiene e':

ciclisti = ciarlatani + truffatori

sinceramente, la situazione mi ha stufato....


non sto a leggere tutte le pagine ma appoggio in toto quello che hai scritto:up:

di cicli bisogna saperne, non far finta...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto