Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

lughe

Forumer attivo
si Gianni, non mi riferivo a te in particolare.... ci tengo a precisarlo....

.... solo che sono giorni/settimane/mesi che leggo a volte su questo, ma spesso e soprattutto su altri topic, attacchi continui verso i battleplan, verso i cicli e verso coloro che li utilizzano.... attacchi fatti da persone che, per la maggior parte, l'unico ciclo che conoscono, e' probabilmente quello della moglie....

questa cosa per me e' altamente irritante e alla fine uno sbotta.... spesso se vai a leggere bene tra le righe, la traduzione che si ottiene e':

ciclisti = ciarlatani + truffatori

sinceramente, la situazione mi ha stufato....


Ale posso solo dire che ti sbagli
i più seguiti sono sicuramente insieme a te treno achille purpe ciampa claude ....
tutti ciclisti
senza togliere a tutti gli altri .....
 

ettore_61

?????????????????????
si Gianni, non mi riferivo a te in particolare.... ci tengo a precisarlo....

.... solo che sono giorni/settimane/mesi che leggo a volte su questo, ma spesso e soprattutto su altri topic, attacchi continui verso i battleplan, verso i cicli e verso coloro che li utilizzano.... attacchi fatti da persone che, per la maggior parte di esse, l'unico ciclo che conoscono, e' probabilmente quello della moglie....

questa cosa per me e' altamente irritante e alla fine uno sbotta.... spesso se vai a leggere bene tra le righe, la traduzione che si ottiene e':

ciclisti = ciarlatani + truffatori

sinceramente, la situazione mi ha stufato....

Ale, secondo me devi fare spallucce e non dare importanza alla cosa e proseguire tranquillamente per la tua strada ......
In fin dei conti parlano i fatti ...... "Squadra che vince non si cambia" .... (anche se l'allenatore ti sta sui maroni) .....

Non so se ho reso l'idea ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
si Gianni, non mi riferivo a te in particolare.... ci tengo a precisarlo....

.... solo che sono giorni/settimane/mesi che leggo a volte su questo, ma spesso e soprattutto su altri topic, attacchi continui verso i battleplan, verso i cicli e verso coloro che li utilizzano.... attacchi fatti da persone che, per la maggior parte di esse, l'unico ciclo che conoscono, e' probabilmente quello della moglie....

questa cosa per me e' altamente irritante e alla fine uno sbotta.... spesso se vai a leggere bene tra le righe, la traduzione che si ottiene e':

ciclisti = ciarlatani + truffatori

sinceramente, la situazione mi ha stufato....


leggevo superficialmente pensavo ti riferissi a quelli del giro d'italia

mah i ciclisti borsaioli molto buono come metodo , poi bisogna fletterlo a seconda del momento ma sicuramente ottima cosa
 

Franco 52

Banned
Ale posso solo dire che ti sbagli
i più seguiti sono sicuramente insieme a te treno achille purpe ciampa claude ....
tutti ciclisti
senza togliere a tutti gli altri .....
E' assolutamente cosi..se non credessimo in queste cose..cosa staremmo a fare qui..cosi numerosi?:up::up::up::up:
Non e' la prima volta che dico che il 3d di Ale..e' il migliore..
Questi dubbi sono fuori luogo credo..
 

forse610

Nuovo forumer
Ale posso solo dire che ti sbagli
i più seguiti sono sicuramente insieme a te treno achille purpe ciampa claude ....
tutti ciclisti
senza togliere a tutti gli altri .....


mi associo a questa affermazione.


Seguo decine di blog di AT da USA, ma NESSUNO, DICO NESSUNO i è avvicinato a quanto accaduto da marzo ad ora.

per questo che sto cercando di capire le teorie sottostanti...

mi sembra poi assurdo che le normali tecniche di analisi dei segnali che si trovano sui libri di matematica ed elettronica si possano appliacare ad una materia così aleatoria...
 

Users who are viewing this thread

Alto