Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

Deviad

Forumer attivo
Io credo che questo rialzo sia finito.
Abbiamo alla fine di un drive up un lower low, un 0-1-2-3 low pattern (4 minimi di fila). Imho la correzione potrebbe anche essere più forte e forare gli 872, bisogna vedere il significato di quel 0-1-2-3 in questo caso perchè gli swing sono troppo piccoli rispetto ai 2 minimi precedenti.

Cmq, sicuramente a questo punto il trend è down. Dopo più di 13 barre non abbiamo rotto il massimo precedente, creando una serie di lower low. Il trend è down. :)

A questo punto se il trend deve continuare ad avanzare con forza io mi aspetto che trovi supporto almeno ad 812 o poco più sotto a tipo 810.70 ad es. per fare un false break e ripartire.
Se non fa così ci troviamo sotto il 50% di quel range e quindi potenzialmente il mercato è in una situazione bearish.
 

Allegati

  • Deviad-50.png
    Deviad-50.png
    72,4 KB · Visite: 106

ettore_61

?????????????????????
Io credo che questo rialzo sia finito.
Abbiamo alla fine di un drive up un lower low, un 0-1-2-3 low pattern (4 minimi di fila). Imho la correzione potrebbe anche essere più forte e forare gli 872, bisogna vedere il significato di quel 0-1-2-3 in questo caso perchè gli swing sono troppo piccoli rispetto ai 2 minimi precedenti.

Cmq, sicuramente a questo punto il trend è down. Dopo più di 13 barre non abbiamo rotto il massimo precedente, creando una serie di lower low. Il trend è down. :)


Azzz.......

e' arrivata la vecchia ....... :lol::lol::lol::lol:
 

marco_1962

Forumer storico
Non solo, ma Gann considera rottura della fann proprio con un movimento violento ..... se poi e' l'incrocio delle 1x1 ...... meglio.....il segnale e' forte...


E IO GODO !!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Calma e gesso Ettore....

Sono dentro anche io (da un po' più in alto di te, quei 200 punti giusto per pagare quei ladri di mm :) )

Le mmc mi danno target a 19500 - 19600 di indice per oggi.

A quel livello ( o comunque a fine seduta io chiudo). Non sappiamo ancora dove siamo ciclicamente oggi è buy day e non vorrei trovarmi domani mattina a gestire la partenza di un t+1 rabbioso.

Stiamo qui e facciamo il tifo.

ciao


PS: Nel frattempo qualcuno tenga impegnata la "longhista" del forum per favore. Almeno per queste 4 ore.
 

ettore_61

?????????????????????

:lol::lol::lol::lol::lol:

C.AZZO....

Gianca, non poteva fottermi un'altra volta ......

Entrata perfetta ieri con lo short, (uso del pxantrone da me offerto a tutta l'america), ottima AT stamattina ..... e discreta squad sull'intraday oggi (con quella merdaccia di iwbank che squadra come ***** vuole lei) .....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Calma e gesso Ettore....

Sono dentro anche io (da un po' più in alto di te, quei 200 punti giusto per pagare quei ladri di mm :) )

Le mmc mi danno target a 19500 - 19600 di indice per oggi.

A quel livello ( o comunque a fine seduta io chiudo). Non sappiamo ancora dove siamo ciclicamente oggi è buy day e non vorrei trovarmi domani mattina a gestire la partenza di un t+1 rabbioso.

Stiamo qui e facciamo il tifo.

ciao


PS: Nel frattempo qualcuno tenga impegnata la "longhista" del forum per favore. Almeno per queste 4 ore.

ho un 19650 di At.....
 

Users who are viewing this thread

Alto