Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Allora come orari da A.C. avrei che dalle 15:30 15:45 in avanti potrebbe partire il nuovo 8h, t-2, t-1, t+1.

Le mmc si stanno già dirigendo verso lo 0.

Non sappiamo infatti con certezza se l'attuale giornaliero è partito alle 16:25 circa di ieri o alle 9:30 di stamattina e due ore possono fare una bella differenza.

Gianca e Ettore le vostre analisi che orari danno di probabile inversione?
 

Gianca60

Forumer storico
allora come orari da a.c. Avrei che dalle 15:30 15:45 in avanti potrebbe partire il nuovo 8h, t-2, t-1, t+1.

Le mmc si stanno già dirigendo verso lo 0.

Non sappiamo infatti con certezza se l'attuale giornaliero è partito alle 16:25 circa di ieri o alle 9:30 di stamattina e due ore possono fare una bella differenza.

Gianca e ettore le vostre analisi che orari danno di probabile inversione?


15,25
 

marco_1962

Forumer storico



A.C. terra terra con strumenti primordiali.

Quello è il 4 giorni.

Si vedono bene i due t-2.

Dato che ha fatto il su max nella prima metà, "DEVE" fare un minimo inferiore al suo punto di partenza.
 

Deviad

Forumer attivo
Ieri che volevo fare un discorso serio su di una cosa trovata a culo non s'è visto nessuno su Skype.
Cmq, un lower high ha squadrato il 100% di un quadrato di gann. Vedete un po' voi...
Stavo leggendo un libro di Jenkins e mi sono messo a creare il mio bel quadrato dal minimo di marzo sul grafico a 64 minuti.
Il minimo sul grafico non è a 666, ma a 662.75.
Allora, ho diviso per 10 il 662.75 visto che per Jenkins il prezzo ci dice il ciclo (quindi teoricamente avremmo un grosso ciclo di 666 barre da 64 minuti), ed ho trovato un sottociclo comodo da usare.

66 barre = 4224 minuti cioè 70,4 ore.

Per quanto riguarda il pattern 0 - 1 - 2 -3 low, ho dato un'occhiata a dei grafici sul manuale di McLaren e la grandezza degli swing non conta, perciò il pattern a quel punto è supervalido giaccché ce ne sono più di quattro di minimi discendenti. :p Ergo go short. :D

Almeno 2 settimane di ribasso ce li facciamo. Se poi il grafico r1000 va interpretato alla stessa maniera del daily, allora potremmo avere una ondata di ribasso che va dai 3 ai 6 mesi. :D

McLaren in questi giorni sta facendo una roadmap per i prossimi 2 anni.
 

Allegati

  • Deviad-51.png
    Deviad-51.png
    136,5 KB · Visite: 95
  • Deviad-52.png
    Deviad-52.png
    93,9 KB · Visite: 102
  • May 13 2009 mclarenreport.pdf
    999,9 KB · Visite: 226
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
ciao,dipende tutto da che parte faremo la rottura ,ilmovimento dovrebbe partire da domani,cmq nel caso di rottura rialzista massima estensione (esistono naturalmente prezzi intermedi) 21100.
Personalmente non ci credo troppo,in ogni caso ,se al rialzo farei moltaaaaa attenzione:):)
:D:D:D:D
GRAZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEE:p
sono pesamente sh di lungo.....sul es con questo scrullone anke in gain -2 fib 19880pmc......, la delucidazione era riferita alla ipotetica kiusura della candela weekly.
dopo 9 verdi consecutive io spero ke il trend si kiuda con un impiccato o con un dragone volante ...., decretando la fine di questa 4 violenta e intensa.;)
Foers stiamo costruendo la shadow.... , con la kiusura del 8°daily del 6° tracy....., con l'inizio del /7° potrebbero creare una bella trappola per i tori..... tutto qui...., spero di esser stato kiaro in un post ke potrebbe sembrare un pò contorto.:lol::lol::lol:
 

Franco 52

Banned
:D:D:D:D
GRAZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEE:p
sono pesamente sh di lungo.....sul es con questo scrullone anke in gain -2 fib 19880pmc......, la delucidazione era riferita alla ipotetica kiusura della candela weekly.
dopo 9 verdi consecutive io spero ke il trend si kiuda con un impiccato o con un dragone volante ...., decretando la fine di questa 4 violenta e intensa.;)
Foers stiamo costruendo la shadow.... , con la kiusura del 8°daily del 6° tracy....., con l'inizio del /7° potrebbero creare una bella trappola per i tori..... tutto qui...., spero di esser stato kiaro in un post ke potrebbe sembrare un pò contorto.:lol::lol::lol:
Io ..che si poteva prospettare una trappola per tori..l'avevo capito.:eek::eek:
Grazie lo stesso per l'intervento
 

Users who are viewing this thread

Alto