Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol:

C.AZZO....

Gianca, non poteva fottermi un'altra volta ......

Entrata perfetta ieri con lo short, (uso del pxantrone da me offerto a tutta l'america), ottima AT stamattina ..... e discreta squad sull'intraday oggi (con quella merdaccia di iwbank che squadra come ***** vuole lei) .....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

hai anticipato un po' di sofferenza ci sta,:lol::lol:
 

Franco 52

Banned
Calma e gesso Ettore....

Sono dentro anche io (da un po' più in alto di te, quei 200 punti giusto per pagare quei ladri di mm :) )

Le mmc mi danno target a 19500 - 19600 di indice per oggi.

A quel livello ( o comunque a fine seduta io chiudo). Non sappiamo ancora dove siamo ciclicamente oggi è buy day e non vorrei trovarmi domani mattina a gestire la partenza di un t+1 rabbioso.

Stiamo qui e facciamo il tifo.

ciao


PS: Nel frattempo qualcuno tenga impegnata la "longhista" del forum per favore. Almeno per queste 4 ore.
Ci sono pure io..ma tanto va giu..porc..vacca:eek::eek:
 

wdgianni

Forumer storico
Il fib e l'indice hanno già rotto il min della barra outside di lunedi mentre il mibtel non ancora.
Chiedo per il segnale bisogna aspettare la chiusura o è valida anche la violazione intraday?
Grazie a chi mi vorrà rispondere ciao.
No, normalmente si aspetta la conferma della prima ora entro le 10,00 la conferma a questo punto e' valida, dovremmo restare deboli secondo teoria fino al prox setup daily di venrdi. Tieni presente che e' setup weekly.
 

Franco 52

Banned
Basta studiare .....e soprattutto non perdere i file per il gannalist .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se iwbank mi mette a posto le fann ..... il duo "gianetto" (Gian ed Etto) fara' mierda .... :lol::lol::lol::lol::lol:
Non l'ho perso..e' che ho dovuto formattare..ed ero convinto d'averlo salvato.
Ho toppato..per fortuna che ci sono amici come te poi..denghiu!!!:up::up::up::up:
:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto