Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio

:lol::lol::lol::lol::lol:

C.AZZO....

Gianca, non poteva fottermi un'altra volta ......

Entrata perfetta ieri con lo short, (uso del pxantrone da me offerto a tutta l'america), ottima AT stamattina ..... e discreta squad sull'intraday oggi (con quella merdaccia di iwbank che squadra come ***** vuole lei) .....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

hai anticipato un po' di sofferenza ci sta,:lol::lol:

Calma e gesso Ettore....

Sono dentro anche io (da un po' più in alto di te, quei 200 punti giusto per pagare quei ladri di mm :) )

Le mmc mi danno target a 19500 - 19600 di indice per oggi.

A quel livello ( o comunque a fine seduta io chiudo). Non sappiamo ancora dove siamo ciclicamente oggi è buy day e non vorrei trovarmi domani mattina a gestire la partenza di un t+1 rabbioso.

Stiamo qui e facciamo il tifo.

ciao

PS: Nel frattempo qualcuno tenga impegnata la "longhista" del forum per favore. Almeno per queste 4 ore.
Ci sono pure io..ma tanto va giu..porc..vacca:eek::eek:

Il fib e l'indice hanno già rotto il min della barra outside di lunedi mentre il mibtel non ancora.
Chiedo per il segnale bisogna aspettare la chiusura o è valida anche la violazione intraday?
Grazie a chi mi vorrà rispondere ciao.
No, normalmente si aspetta la conferma della prima ora entro le 10,00 la conferma a questo punto e' valida, dovremmo restare deboli secondo teoria fino al prox setup daily di venrdi. Tieni presente che e' setup weekly.

Basta studiare .....e soprattutto non perdere i file per il gannalist .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se iwbank mi mette a posto le fann ..... il duo "gianetto" (Gian ed Etto) fara' mierda .... :lol::lol::lol::lol::lol:
Non l'ho perso..e' che ho dovuto formattare..ed ero convinto d'averlo salvato.
Ho toppato..per fortuna che ci sono amici come te poi..denghiu!!!:up::up::up::up:
:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto