Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Ieri che volevo fare un discorso serio su di una cosa trovata a culo non s'è visto nessuno su Skype.
Cmq, un lower high ha squadrato il 100% di un quadrato di gann. Vedete un po' voi...
Stavo leggendo un libro di Jenkins e mi sono messo a creare il mio bel quadrato dal minimo di marzo sul grafico a 64 minuti.
Il minimo sul grafico non è a 666, ma a 662.75.
Allora, ho diviso per 10 il 662.75 visto che per Jenkins il prezzo ci dice il ciclo (quindi teoricamente avremmo un grosso ciclo di 666 barre da 64 minuti), ed ho trovato un sottociclo comodo da usare.

66 barre = 4224 minuti cioè 70,4 ore.

Per quanto riguarda il pattern 0 - 1 - 2 -3 low, ho dato un'occhiata a dei grafici sul manuale di McLaren e la grandezza degli swing non conta, perciò il pattern a quel punto è supervalido giaccché ce ne sono più di quattro di minimi discendenti. :p Ergo go short. :D

Almeno 2 settimane di ribasso ce li facciamo. Se poi il grafico r1000 va interpretato alla stessa maniera del daily, allora potremmo avere una ondata di ribasso che va dai 3 ai 6 mesi. :D
Ciao Deviad..lo sai che ti stimo tantissimo..ma speriamo sia la prima soluzione..che ha prospettato anche Ale..e non la seconda:eek::eek::eek::eek:...
Sei mesiiiiiiiiiiiiiii...mi impicco subito!!!!:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Gianca60

Forumer storico
1242216651fut.gif
 

ettore_61

?????????????????????
stiamo accarezzando la S2 del pivot a 19774,33.....potrebbe essere un forte supporto ......

La nona candela weekly ........:eek::eek::eek::eek:
 

windjets

33341822731 cabala
Io ..che si poteva prospettare una trappola per tori..l'avevo capito.:eek::eek:
Grazie lo stesso per l'intervento
La kiusura della candela weekly è fondamentale....., credo ke gli squali si mqngiano le ultime acciughine ...il branco ormai si è esaurito.
ULTIMO CANTO DEL CIGNO.:rolleyes::rolleyes:
cmq ognuno con il proprio brain.:D:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
stiamo accarezzando la S2 del pivot a 19774,33.....potrebbe essere un forte supporto ......

La nona candela weekly ........:eek::eek::eek::eek:
Ciao 10 candele weekly consecutive/verdi mi sembra un pò esagerato in questo un ciclo economico...nn credo ke si sia verificato neankè nel boom della tecnologia.
La 10ma se fosse verde sarà un hanging men.:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto