Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (7 lettori)

Valerix63

Nuovo forumer
Gianca lo vedi dopo aver testato area 18800 - 19000 di indice un pullback verso area 19600 - 19800, o è troppo secondo te?

Grazie
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca lo vedi dopo aver testato area 18800 - 19000 di indice un pullback verso area 19600 - 19800, o è troppo secondo te?

Grazie

ciao, ho 18450 di future punto di potenziale arrivo,da li' dovrebbe partire rimbalzo
(condizionale), ma credo ci siamo altri minimi per settimana prossima,per il rimbalzo vediamo se sente supporto
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
a contatto col la TLria dei t+1 ho mollato a destinazione qualcosina visto che il piano di volo segnalava tempi e prezzi perfetti per la destinazione(14mag), vediamo se recupera qualcosa per rimettere merce nella stiva altrimenti ho altre consegne da fare....:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Altra marubozu, pero' questa molto profonda ed ennesimo forte segnale ribassista ...... che non sappiamo se verra' ancora negato che viola la rialzista di breve/medio....
La negazione di questa candela avverrebbe su violazione rialzista (in chiusura) di 19971,5 in prossimita' della forte R a 20000.
Comunque, la candela si schianta sulla trendline B che e' quella che ha fatto uscire l'indice dal canale principale (retta A) .....
Probabile un pullback quindi sulla B e quindi staremo a vedere se vi e' tanta forza da violare i 19971,5 prima e in seconda battuta i 20000.
Non ne sono convinto osservando gli indicatori, specialmente l'MACD che vioal il suo trigger .......

Prossimi supporti 18940 su chiusura gap e sulla continuazione, il test sulla retta A da dove si potrebbe ripartire con una certa convinzione.

Ricordo che piu' giu vi sono altri gap da chiudere ...... probabilmente in seguito.......


1242283437ccc.png


Dimenticavo,

Oltre alla marubozu abbiamo anche un engulfing bearish che rafforza il segnale ribassista .......:)

18965, praticamente chiuso il gap a 18940 ..... vediamo se vorra' chiuderlo definitivamente .....
 

wtoro

Nuovo forumer
azz giorni fa menomale che mi prudeva il ditino chiusura intermedio a 16500 future direi del tutto ottimistica
 

Users who are viewing this thread

Alto