Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
a contatto della 1°TLriba il recupero si è interrotto momentaneamente ma la dovrebbe superare per attaccare la TLriba successiva più importante che passa a 19500pts indice...a quel punto o la superiamo facendo un rialzo convincente altrimenti il rischio di nuovi minimi è alto
 

forse610

Nuovo forumer
buon giorno..


domanda didattica
1) come si può dire se siamo nel 1° 4h dell'ultimo 2gg del T
oppure il T+1 si può già troncare e parte il nuovo?
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
buon giorno..


domanda didattica
1) come si può dire se siamo nel 1° 4h dell'ultimo 2gg del T
oppure il T+1 si può già troncare e parte il nuovo?


ma qui ci vogliono i ciclisti accreditati e questo io nn sono cmq

se la chiusura del mensile e' stata il 21 aprile , la chiusura a stamane del T+1 e partenza del nuovo T+1 a mio modo di vedere e' del tutto precisa e nn ci sono troncamenti , poi se continua a scendere allora il conto e' un'altro .

se nn e' zuppa e' pan bagnato
 

ettore_61

?????????????????????
Altra marubozu, pero' questa molto profonda ed ennesimo forte segnale ribassista ...... che non sappiamo se verra' ancora negato che viola la rialzista di breve/medio....
La negazione di questa candela avverrebbe su violazione rialzista (in chiusura) di 19971,5 in prossimita' della forte R a 20000.
Comunque, la candela si schianta sulla trendline B che e' quella che ha fatto uscire l'indice dal canale principale (retta A) .....
Probabile un pullback quindi sulla B e quindi staremo a vedere se vi e' tanta forza da violare i 19971,5 prima e in seconda battuta i 20000.
Non ne sono convinto osservando gli indicatori, specialmente l'MACD che vioal il suo trigger .......

Prossimi supporti 18940 su chiusura gap e sulla continuazione, il test sulla retta A da dove si potrebbe ripartire con una certa convinzione.

Ricordo che piu' giu vi sono altri gap da chiudere ...... probabilmente in seguito.......


1242283437ccc.png


Dimenticavo,

Oltre alla marubozu abbiamo anche un engulfing bearish che rafforza il segnale ribassista .......:)

Sta giocando con la B .....l'infame :lol::lol::lol::lol:

1242291360ccc.png
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Gianca, scusa se ti rompo, ma in base alla squadratura di questa settimana quando avresti il probabile minimo dell'ottava. Io a naso guardando i cicli penso che manca almeno un giornaliero per chiudere il Tracy. Poi secondo me dovrebbe partire l'ultimo Tracy del mensile e dell'intermedio, con minimi per la prossima ottava o quella successiva. Analisi cannata se rompiamo il max di questa ottava.

Grazie anticipato della risposta.
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca, scusa se ti rompo, ma in base alla squadratura di questa settimana quando avresti il probabile minimo dell'ottava. Io a naso guardando i cicli penso che manca almeno un giornaliero per chiudere il Tracy. Poi secondo me dovrebbe partire l'ultimo Tracy del mensile e dell'intermedio, con minimi per la prossima ottava o quella successiva. Analisi cannata se rompiamo il max di questa ottava.

Grazie anticipato della risposta.

Mauro la squadratura ottimale dava 18690 entro venerdi',con mass estensione a 18450.
in caso di minimi per prossima settimana ho setup per il 20 e il 22(piu' probabile)
tg ottimale 17500/17700
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ciao Gianca, scusa se ti rompo, ma in base alla squadratura di questa settimana quando avresti il probabile minimo dell'ottava. Io a naso guardando i cicli penso che manca almeno un giornaliero per chiudere il Tracy. Poi secondo me dovrebbe partire l'ultimo Tracy del mensile e dell'intermedio, con minimi per la prossima ottava o quella successiva. Analisi cannata se rompiamo il max di questa ottava.

Grazie anticipato della risposta.


nonso

ma se il nuovo tracy e' partito stamane nn necessariamente deve superare il max di questa ottava per definire che sia partito il nuovo T+1 !?

o interpreto male quanto scritto sopra?
 

Users who are viewing this thread

Alto