Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (4 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Balla coi lupi, per come conto io siamo in chiusura o abbiamo già chiuso il 3 tracy del mensile. Per cui quello che è partito o dovrebbe partire nelle prossime ore per me è il Tracy che chiude la trimestrale.
Ciao.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Ale: Ciao Guarda mi ero preso la briga di guardare le partenze delle trimestrali dal 1996 per vedere dove sono stati fatti i massimi ( diciamo per usare un efumesmo che è passato totalmente inosservato) eppure c'era qualche perla da cogliere. In mercati long di norma la prima trimestrale allunga rispetto il suo tempo teorico e il suo massimo è sempre stato fatto dopo la 50 seduta mentre tende ad accorciare in mercati orso. Per cui se tronca ( come a questo punto penso anch'io) non è proprio un bel segnale per i long, potrebbe replicare la semestrale ottobre 2002/ marzo 2003, dove la partenza delle 2 trimestrale è stata un onda correttiva dell'onda che aveva chiuso la prima.

Ciao.
 

purplegate

Non anticipare mai...
... personalmente per il t+1 ho 2hp:
1) ...
2)la nuova prende in considerazione cicli e barre daily che dovrebbero essere 15-16 per uguagliare i t+1 precedenti...lo sviluppo in 3tempi è del tipo 5+6+5 con intervalli 21-28apr/28apr-6.7mag/6.7mag-13.14mag, quindi con ch del 3°t+1 per mer-gio
...naturalmente l'evolversi dei cicli eliminerà dubbi sulle 2hp e forse ne aprirà altre, ma la scadenza del 13-14mag combacia con il mio minimo imp che hp per il 14mag...
come si dice schema vincente non si cambia e considero finita la 2°parte del t+3, il 1°2h del nuovo giornaliero è terminato alle h11,20 e il 4h è previsto intorno alle 13,20 che deve essere al rialzo altrimenti conto altri 2gg di ribasso puro e semplice...
vediamo se il ns anticipa ancora l'sp500 e gli promette un recupero :)
 

mirco

Forumer attivo
come si dice schema vincente non si cambia e considero finita la 2°parte del t+3, il 1°2h del nuovo giornaliero è terminato alle h11,20 e il 4h è previsto intorno alle 13,20 che deve essere al rialzo altrimenti conto altri 2gg di ribasso puro e semplice...
vediamo se il ns anticipa ancora l'sp500 e gli promette un recupero :)

Io la vedrei così, con inizio nuovo T+1 stamattina, dici che possa reggere?
Con questa conta avrei cicli di 30 gg
 

Allegati

  • SPMIB.jpg
    SPMIB.jpg
    112,8 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Alto