Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
oggi dovrebbe essere buy day perchè ieri c'è stata una variante,
il prox minimo importante è quello solito del 22mag,
al momento tutto fa ritenere che il t+1 è finito oggi alle h9,15, non so se noti la sottigliezza nella risposta che ho dato alla tua domanda :)

è questa la sottigliezza Purple?
 

Franco 52

Banned
sul 15m ho un oscillatore burlone che non mi soddisfa al 100%, per questo ho l'alternativa per l'sp500 di ch del t-1 verso le h20 e poi eventualmente rialzo da ch da 4gg (mentre noi siamo chiusi e quindi immuni dalla perdita di forza e successivo recupero US)
...agamarino non la conosco e non mi ha dato il permesso di chiamarla in altro modo quindi uso il suo nick col quale si presenta nel forum, mi sembra di fare cosa corretta
Si..ma per gli amici e' Aga!:D:D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
il quadro generale di come la vedo.... vediamo se il Trimestrale sara' un 3 Tempi
 

Allegati

  • SemestraleTronco.GIF
    SemestraleTronco.GIF
    184,2 KB · Visite: 90
  • SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    223,8 KB · Visite: 95

purplegate

Non anticipare mai...
è questa la sottigliezza Purple?
tu mi hai chiesto se è partito un 16gg ed io ti ho risposto che è finito un t+1 non ti devi aspettare necessariamente un 16gg per completare la struttura, procedi a piccoli passi...
il mercato sta facendo cose complesse, per esempio voglio prendere in considerazione, come partenza del nuovo giornaliero le h12,50 e non le h9,15 perchè da struttura a3tempi si sta nuovamente regolarizzando proponendo una ch dell'8h per domani all'ora di pranzo...vediamo cosa succede ma me lo segno
lascio i comandi al pilota automatico con carico allegerito ma non troppo cercando di caricare nuovi shorts se si recupera un pò
bella giornata anche oggi piena di spunti interessanti
buona serata a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto