Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (4 lettori)

enauro

Forumer storico
purtroppo non ti posso aiutare, ...quello che so l'ho imparato su internet, dai miei studi universitari, filtrando molto quello di quello che ho letto e leggo nei siti finanziari, poi naturalmente l'esperienza è fondamentale, il tutto l'ho personalizzato, ed è per questo che mi definisco autodidatta

caspita:eek:davvero Purple?autodidatta? beh complimenti, davvero, allora:up::up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
tecnicamente parlando, se rompe i 18840 dovrebbe replicare l'ampiezza del quadrato costruito tra 20260 e 18840 ? Cioè, ci dovrebbe andare a 17400/17500 ?
Tecnicamente parlando eh... se poi non ci va nisba
scusa ma i valori che mi dai non mi tornano, eventualmente c'è un rettangolo sull'indice con TL parallele i valori 20700ca e 19650ca che proietta l'indice a 18570/18600pts ca..
 

cumulate

Forumer storico
scusa ma i valori che mi dai non mi tornano, eventualmente c'è un rettangolo sull'indice con TL parallele i valori 20700ca e 19650ca che proietta l'indice a 18570/18600pts ca..

io infatti parlavo di future.
il primo è comune a tutti (doppio max), l'altro io l'ho fissato sul doppio min, tu un pò + in alto :)
 

dooky

Forumer storico
Ciao Purple,

ti risulta short day oggi?

Per quando ti aspetti un altro bel minimo importante?

Concordi sul fatto che sul minimo di stamattina sia partito il nuovo 16 gg?

Grazie 1000!
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple,

ti risulta short day oggi?

Per quando ti aspetti un altro bel minimo importante?

Concordi sul fatto che sul minimo di stamattina sia partito il nuovo 16 gg?

Grazie 1000!
oggi dovrebbe essere buy day perchè ieri c'è stata una variante,
il prox minimo importante è quello solito del 22mag,
al momento tutto fa ritenere che il t+1 è finito oggi alle h9,15, non so se noti la sottigliezza nella risposta che ho dato alla tua domanda :)
 

Fenixyz

Forumer attivo
eurostoxx
1242312425immagine.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto