Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
certo che se è finito qualcosa di grossino la voglia di salire è proprio poca, comunque l'sp500 intorno a 900pts dovrebbe arrivarci, lì dovrebbe iniziare ad incontrare qualche resistenza
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Mauro la squadratura ottimale dava 18690 entro venerdi',con mass estensione a 18450.
in caso di minimi per prossima settimana ho setup per il 20 e il 22(piu' probabile)
tg ottimale 17500/17700

Anche io Gianca.:up:

aleale ha scritto:
.... attenzione al minimo della prox settimana.... se a luglio vuole fare max superiore, il trimestrale deve chiuderlo entro lunedi 25 maggio.... a giugno tuttalpiù potrebbe permettersi solo un doppio minimo con minimo superiore....
per me ha un 1° target in area 18400 e un 2° target in area 17500
se mi raggiunge l'area 17500 la prox settimana, proverò l'incremento del long giocando sul troncamento del trimestrale

io, come al solito, riporto su grafico la mia ipotesi.... :)
 

Allegati

  • SemestraleTronco.GIF
    SemestraleTronco.GIF
    170,2 KB · Visite: 110

purplegate

Non anticipare mai...
ciao agamarino:),
tutto procede come previsto, ho però una spia rossa sulla consolle che mi da per possibile ch dell'sp500 anche per le h20,00ca con allungo in su(forse), per noi è bene che si rimanga su questi livelli anche se gli US dovessero perdere forza, altrimenti...
ho da poco notato che il ns è stato respinto da un TLriba in spike, difficile da vedere, che passa per i min dell'8apr e quelli dell'11apr e il max di oggi
 

enauro

Forumer storico
ciao agamarino:),
tutto procede come previsto, ho però una spia rossa sulla consolle che mi da per possibile ch dell'sp500 anche per le h20,00ca con allungo in su(forse), per noi è bene che si rimanga su questi livelli anche se gli US dovessero perdere forza, altrimenti...
ho da poco notato che il ns è stato respinto da un TLriba in spike, difficile da vedere, che passa per i min dell'8apr e quelli dell'11apr e il max di oggi
cosa significa "ch dell'sp500 anche per le h20,00ca con allungo in su"?allungo prima e poi chiusura per le 20 lateralizzando sui massimi?
un consigilio: Agamarino preferisce essere chiamata col suo nome:Agata:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
cosa significa "ch dell'sp500 anche per le h20,00ca con allungo in su"?allungo prima e poi chiusura per le 20 lateralizzando sui massimi?
un consigilio: Agamarino preferisce essere chiamata col suo nome:Agata:)
sul 15m ho un oscillatore burlone che non mi soddisfa al 100%, per questo ho l'alternativa per l'sp500 di ch del t-1 verso le h20 e poi eventualmente rialzo da ch da 4gg (mentre noi siamo chiusi e quindi immuni dalla perdita di forza e successivo recupero US)
...agamarino non la conosco e non mi ha dato il permesso di chiamarla in altro modo quindi uso il suo nick col quale si presenta nel forum, mi sembra di fare cosa corretta
 

Users who are viewing this thread

Alto