Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

genux2

Forumer attivo
è un dato di fatto..................
anke la scorsa settimana erano esposti allo short..................

ricordati dei dati delle banke usa.e guarda dove hanno fatto i soldi

una su tutte gs............divisione trading + 93%
Hei Gambero man:D:D ma i dati del Chicago board sono aggiornati al 14/07/2009?
 

Rocky1980

Forumer attivo
:)

1247841053sequenzat1.png


1247841078sequenzat1.png


1247841103tracy.png


1247841128oscillator.png



ALE ALEEEE:......TORNA TRA NOI!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi sa che se andiamo a fare il massimo entro luglio io sbotto!! vorrei entrare long ma mi sembra sempre troppo tardi..e. ogni giorno vengo smentito..ma so che appena entro il mkt gira...è sempre cosi....ma che cazus faccioooooooooooooooooo :help::help::help::help: :lol::lol::lol::lol:
 

Elico64

Forumer storico
Ho la sensazione che i ragazzi siano andati in polemica con la redazione di IO....:(
 
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ragazzi :)

lo staff di INVESTIRE OGGI non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... posso dire che secondo me, non esiste nel panorama web italiano, un forum finanziario migliore di INVESTIRE OGGI e che se torno a scrivere su un forum, sara' solo per scrivere su questo di INVESTIRE OGGI ( questo sia ben chiaro )

e' il concetto generale di forum cosi' come e' oggi che non va bene e bisogna fare qualcosa per cambiarlo.... sono daccordissimo con la pluralita' di informazione e che ciascuno deve essere libero di esporre il proprio pensiero, figuriamoci.... ma questo senza trascendere nell'incivilta', nelle offese personali e nello stillicidio continuo di provocazioni.... anche Giobbe, detentore di pazienza biblica, un giorno la perse per strada

chi si comporta in tal modo, a mio avviso, non deve essere lasciato libero di fare il comodo suo a casa d'altri.... so che trovare una soluzione e' difficile, ma va trovata.... molti di noi, io per primo, non sono piu' disposti a sopportare ed accettare lo status quo cosi' come e'
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ragazzi :)

lo staff di INVESTIRE OGGI non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... posso dire che secondo me, non esiste nel panorama web italiano, un forum finanziario migliore di INVESTIRE OGGI e che se torno a scrivere su un forum, sara' solo per scrivere su questo di INVESTIRE OGGI ( questo sia ben chiaro )

e' il concetto generale di forum cosi' come e' oggi che non va bene e bisogna fare qualcosa per cambiarlo.... sono daccordissimo con la pluralita' di informazione e che ciascuno deve essere libero di esporre il proprio pensiero, figuriamoci.... ma questo senza trascendere nell'incivilta', nelle offese personali e nello stillicidio continuo di provocazioni.... anche Giobbe, detentore di pazienza biblica, un giorno la perse per strada

chi si comporta in tal modo, a mio avviso, non deve essere lasciato libero di fare il comodo suo a casa d'altri.... so che trovare una soluzione e' difficile, ma va trovata.... molti di noi, io per primo, non sono piu' disposti a sopportare ed accettare lo status quo cosi' come e'

Ale scusa.....ma siccome è impossibile evitare che qualcuno insulti gli altri purtoppo....e visto che non lo si può bannare...non conviene mettere i nick nella lista ignora?....è l'unica soluzione a mio avviso....di + non si può fare.....in parole povere se c'è un coglione non puoi evitare di fargli fare il coglione...tanto un modo lo trova....se invece si mette in lista ignora chi rompe buonanotte ai suonatori e si va avanti.....o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto