Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
Ragazzi :)

lo staff di INVESTIRE OGGI non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... posso dire che secondo me, non esiste nel panorama web italiano, un forum finanziario migliore di INVESTIRE OGGI e che se torno a scrivere su un forum, sara' solo per scrivere su questo di INVESTIRE OGGI ( questo sia ben chiaro )

e' il concetto generale di forum cosi' come e' oggi che non va bene e bisogna fare qualcosa per cambiarlo.... sono daccordissimo con la pluralita' di informazione e che ciascuno deve essere libero di esporre il proprio pensiero, figuriamoci.... ma questo senza trascendere nell'incivilta', nelle offese personali e nello stillicidio continuo di provocazioni.... anche Giobbe, detentore di pazienza biblica, un giorno la perse per strada

chi si comporta in tal modo, a mio avviso, non deve essere lasciato libero di fare il comodo suo a casa d'altri.... so che trovare una soluzione e' difficile, ma va trovata.... molti di noi, io per primo, non sono piu' disposti a sopportare ed accettare lo status quo cosi' come e'

:up::up::up::up:
condivido tutto quello che hai detto, ormai in altri forum ben noti quei tipi di personaggi non vengono mai bannati.

ciao
 

Jedd

GORDON GEKKO
:up::up::up::up:
condivido tutto quello che hai detto, ormai in altri forum ben noti quei tipi di personaggi non vengono mai bannati.

ciao
Cristo Santo, ma è colpa mia tutto questo?
Ditemelo senza problemi, sparisco immediatamente, non è mia intenzione rompere in casa d'altri.....
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Cristo Santo, ma è colpa mia tutto questo?
Ditemelo senza problemi, sparisco immediatamente, non è mia intenzione rompere in casa d'altri.....

non stavo parlando di te, perchè non ho letto nessun post, mi riferivo al 3D che hanno aperto i moderatori l'altro giorno e siccome ero via e sono tornato ieri sera tardi, me lo sono letto tutto e con sommo piacere o trovato molti post interessanti riguardo a questi personaggi che sistematicamente appaiono.

ciao :)
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ragazzi :)

lo staff di INVESTIRE OGGI non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... posso dire che secondo ......'


Beh ALe...e adesso che fai? Puoi anche continuare a scrivere senza postare l'operatività o le previsioni se ti scoccia....ma non sparire pure te....sennò è come darla vinta...e inoltre siamo un bel gruppetto...io già mi sono spostato dal FOL al IO ....mi volete far migrare un'altra volta :wall::wall::wall: :down::down::down::down:
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono l ultimo arrivato...................ma non pensate che sia tutto esagerato:-?

soprattutto in questo thread non ho letto mai nessuna provocazione eccessiva................anke la frase di - mi sembra deviad - a purple non era tale da non scrivere più--------------- parere personale ognuno fa quello che vuole............
chi fa analisi si espone alle critiche che se costruttive sono la base di un forum............se sono critiche inutili o offensive si usa la lista ignore!!!!

i fessi, i maleducati , i provocatori vanno in lista ignore.............ma attenzione anke a non essere troppo permalosi e a non prendersi troppo sul serio................ad esempio io con purple ho scherzato..........oggi se ci fosse gli direi " ao ma il pilota automatico ha fumato qualosa di troppo.....ha sbagliato l atteraggio con il decollo"..........e poi prenderei come sempre appunti delle sue ipotesi!!!!!!!!!!!!!
 

giambel

Forumer storico
ragazzi :)

lo staff di investire oggi non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... Posso dire che secondo me, non esiste nel panorama web italiano, un forum finanziario migliore di investire oggi e che se torno a scrivere su un forum, sara' solo per scrivere su questo di investire oggi ( questo sia ben chiaro )

e' il concetto generale di forum cosi' come e' oggi che non va bene e bisogna fare qualcosa per cambiarlo.... Sono daccordissimo con la pluralita' di informazione e che ciascuno deve essere libero di esporre il proprio pensiero, figuriamoci.... Ma questo senza trascendere nell'incivilta', nelle offese personali e nello stillicidio continuo di provocazioni.... Anche giobbe, detentore di pazienza biblica, un giorno la perse per strada

chi si comporta in tal modo, a mio avviso, non deve essere lasciato libero di fare il comodo suo a casa d'altri.... So che trovare una soluzione e' difficile, ma va trovata.... Molti di noi, io per primo, non sono piu' disposti a sopportare ed accettare lo status quo cosi' come e'



" dovete perdonare i vostri nemici non c'e' cosa che li fa
arrabbiare di piu' "


oscar wilde
 

korem

Banned
Buon pomeriggio, dico la mia su varie polemiche sorte sul IO, noto con rammarico che le discussioni focose e le frasi offensive non sono esclusiva di questo blog, anzi compaiono con frequenza su tanti post e se fatte un giro nelle varie discussioni aperte potrete constatarlo personalmente; penso che l'estate spesso porti a comportamenti poco ortodossi, vuoi il caldo, lo stress o non so che altro, ma una cosa è certa e non mi stancherò di ripeterlo, i provocatori si nutrono e crescono dando loro considerazione evitandoli e ignorandoli moriranno insieme alle loro provocazioni, abbandonare un forum da loro forza quindi ...........
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ciao Raga...torniamo a noi....SP500 .....potrebbe essere secondo voi la formazione di un T&S rialzista questa che intravedo io? ;) Che ne dite?? Un ritracciamneto leggero sul 61.8% di Fibo e poi ripartire.......

starebbe in piedi? :-?
 

Allegati

  • Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
    Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
    70,2 KB · Visite: 122

Balla coi Lupi

Forumer storico
io sono l ultimo arrivato...................ma non pensate che sia tutto esagerato:-?

soprattutto in questo thread non ho letto mai nessuna provocazione eccessiva................anke la frase di - mi sembra deviad - a purple non era tale da non scrivere più--------------- parere personale ognuno fa quello che vuole............
chi fa analisi si espone alle critiche che se costruttive sono la base di un forum............se sono critiche inutili o offensive si usa la lista ignore!!!!

i fessi, i maleducati , i provocatori vanno in lista ignore.............ma attenzione anke a non essere troppo permalosi e a non prendersi troppo sul serio................ad esempio io con purple ho scherzato..........oggi se ci fosse gli direi " ao ma il pilota automatico ha fumato qualosa di troppo.....ha sbagliato l atteraggio con il decollo"..........e poi prenderei come sempre appunti delle sue ipotesi!!!!!!!!!!!!!

pemesso che rispetto ale x la sua condotta inappuntabile etc.etc.

questa tua sopra la condivido in toto , e il fatto che nn si veda nessuno mi dispiace e mi lascia molto perplesso .
 

Users who are viewing this thread

Alto