Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (3 lettori)

korem

Banned
Ciao Raga...torniamo a noi....SP500 .....potrebbe essere secondo voi la formazione di un T&S rialzista questa che intravedo io? ;) Che ne dite?? Un ritracciamneto leggero sul 61.8% di Fibo e poi ripartire.......

starebbe in piedi? :-?
Sarebbe da manuale anche i volumi di sp sx e testa evidenziano che il ts può andare a buon fine:up:
 

Rocky1980

Forumer attivo
Sarebbe da manuale anche i volumi di sp sx e testa evidenziano che il ts può andare a buon fine:up:


si infatti...è che a volte mi sembra tutto troppo facile....poi magari si verifica..ma a livelli..prezzi che non avevamo calcolato..e perciÔ ci prende il panico....però un minimo deve ritracciare ..almeno fino a 925.....:help:
 

korem

Banned
Se possono servire le rac di alcune banche affari usa

Quelli che seguono sono i primi rating emessi in giornata dalle banche d'affari di New York: Jefferies su Texas Instruments (TXN 23.01) a Hold da Underperform con tgt a $23 da $16. BofA su ASML (ASML 23.81) a Buy da Neutral con tgt a $27 da $20. Citigroup su Allergan (AGN 47.80) a Buy da Hold con tgt a $57 da $45. UBS su Elan (ELN 7.37) a Buy da Neutral. FBR Capital su Peabody Energy (BTU 33.16) a Outperform da Market Perform con tgt a $44 da $36. Morgan Stanley su Affymetrix (AFFX 5.25) a Equal-weight da Underweight. BofA/Merrill su Caterpillar (CAT 33.99) a Buy da Neutral. BofA/Merrill su Terex (TEX 12.99) a Neutral da Underperform. Credit Suisse su Cisco (CSCO 20.51) a Outperform da Neutral. Morgan Stanley su Disney (DIS 24.51) a Overweight da Equal-weight. Morgan Stanley su CBS (CBS 6.75) a Overweight da Underweight. Morgan Stanley su Scripps Networks Interactive (SNI 29.83) a Equal-weight da Underweight. Morgan Stanley su Affymetrix (AFFX 5.25) a Equal-weight da Underweight.
 

Rocky1980

Forumer attivo
Se possono servire le rac di alcune banche affari usa

Quelli che seguono sono i primi rating emessi in giornata dalle banche d'affari di New York: Jefferies su Texas Instruments (TXN 23.01) a Hold da Underperform con tgt a $23 da $16. BofA su ASML (ASML 23.81) a Buy da Neutral con tgt a $27 da $20. Citigroup su Allergan (AGN 47.80) a Buy da Hold con tgt a $57 da $45. UBS su Elan (ELN 7.37) a Buy da Neutral. FBR Capital su Peabody Energy (BTU 33.16) a Outperform da Market Perform con tgt a $44 da $36. Morgan Stanley su Affymetrix (AFFX 5.25) a Equal-weight da Underweight. BofA/Merrill su Caterpillar (CAT 33.99) a Buy da Neutral. BofA/Merrill su Terex (TEX 12.99) a Neutral da Underperform. Credit Suisse su Cisco (CSCO 20.51) a Outperform da Neutral. Morgan Stanley su Disney (DIS 24.51) a Overweight da Equal-weight. Morgan Stanley su CBS (CBS 6.75) a Overweight da Underweight. Morgan Stanley su Scripps Networks Interactive (SNI 29.83) a Equal-weight da Underweight. Morgan Stanley su Affymetrix (AFFX 5.25) a Equal-weight da Underweight.


C'è voglia di far salire ...mi sembra di capire.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
io sono l ultimo arrivato...................ma non pensate che sia tutto esagerato:-?

soprattutto in questo thread non ho letto mai nessuna provocazione eccessiva................anke la frase di - mi sembra deviad - a purple non era tale da non scrivere più--------------- parere personale ognuno fa quello che vuole............
chi fa analisi si espone alle critiche che se costruttive sono la base di un forum............se sono critiche inutili o offensive si usa la lista ignore!!!!

i fessi, i maleducati , i provocatori vanno in lista ignore.............ma attenzione anke a non essere troppo permalosi e a non prendersi troppo sul serio................ad esempio io con purple ho scherzato..........oggi se ci fosse gli direi " ao ma il pilota automatico ha fumato qualosa di troppo.....ha sbagliato l atteraggio con il decollo"..........e poi prenderei come sempre appunti delle sue ipotesi!!!!!!!!!!!!!

una frase di deviad ? forse a piu' di qualcuno ne sono sfuggite molte di frasi.... di Deviad, di Mancio66 ( anche su altri topic, poi cancellate da Argema ).... http://www.investireoggi.it/forum/avviso-vt44344.html

beh.... alla fine ci si stanca del Mancio66 e del Deviad di turno.... soprattutto perche' ogni tot tempo ne viene fuori qualcuno di quest nick e quando finisce uno, inizia l'altro.... e a farmi prendere per il culo in continuazione, non ci sto.... e non si tratta neanche di prendersi troppo sul serio, visto che con Ettore, Gianca e con tutti voi, oltre a parlar di borsa stiamo a tirar cazzate buona parte della giornata.... si tratta piu' semplicemente di RISPETTO per il prossimo
 

Rocky1980

Forumer attivo
una frase di deviad ? forse a piu' di qualcuno ne sono sfuggite molte di frasi.... di Deviad, di Mancio66 ( anche su altri topic, poi cancellate da Argema ).... http://www.investireoggi.it/forum/avviso-vt44344.html

beh....

Ok Ale..ma ripeto...cosa pensi di fare adesso? Cioè...ci sono diverse ipotesi...ci si fa creare da Argema un topic protetto dove si decidono i nick che possono accedervi o meno....? Oppure si apre un forum privato dove si è amministratori e si decide anche li?
Oppure si va avanti come si è sempre fatto...perchè la vita è piena di ostacoli e di gente che ti rema contro ma che alla fine ti aiuta ad essere più forte ed indifferente....! non avete mai lavorato con cretini che erano vostri capi e capivano la metà di voi? ...che avete fatto? io mi sono spaccato il culo e li ho fatti passare per quello che erano...e loro sono rimasti li e io andato avanti....

qui siamo in un forum...un "second life"....e queste cose sono inevitabili....credo io.

:) Be proud about your ideas!
 

EuroYen

Italian Derivate Market
una frase di deviad ? forse a piu' di qualcuno ne sono sfuggite molte di frasi.... di Deviad, di Mancio66 ( anche su altri topic, poi cancellate da Argema ).... http://www.investireoggi.it/forum/avviso-vt44344.html

beh.... alla fine ci si stanca del Mancio66 e del Deviad di turno.... soprattutto perche' ogni tot tempo ne viene fuori qualcuno di quest nick e quando finisce uno, inizia l'altro.... e a farmi prendere per il culo in continuazione, non ci sto.... e non si tratta neanche di prendersi troppo sul serio, visto che con Ettore, Gianca e con tutti voi, oltre a parlar di borsa stiamo a tirar cazzate buona parte della giornata.... si tratta piu' semplicemente di RISPETTO per il prossimo


ALE FREGATENE DEI COMMENTI DEI QAZZERELLONI DI TURNO E CONTINUA SULLA TUA STRADA CON LE TUE ANALISI E I TUOI BELLISSIMI GRAFICI, SEI BRAVISSIMO !!!

1248097804pchan1.jpg
 

lon jon

Forumer storico
una frase di deviad ? forse a piu' di qualcuno ne sono sfuggite molte di frasi.... di Deviad, di Mancio66 ( anche su altri topic, poi cancellate da Argema ).... http://www.investireoggi.it/forum/avviso-vt44344.html

beh.... alla fine ci si stanca del Mancio66 e del Deviad di turno.... soprattutto perche' ogni tot tempo ne viene fuori qualcuno di quest nick e quando finisce uno, inizia l'altro.... e a farmi prendere per il culo in continuazione, non ci sto.... e non si tratta neanche di prendersi troppo sul serio, visto che con Ettore, Gianca e con tutti voi, oltre a parlar di borsa stiamo a tirar cazzate buona parte della giornata.... si tratta piu' semplicemente di RISPETTO per il prossimo

d'altronde è come nella vita. quando qualcuno è bravo nel proprio lavoro c'è sempre l'invidioso di turno a cui rode il fegato che preferisce denigrare piuttosto che applicarsi per imparare qualcosa!
c'est la vie
:ciao:
 

devil67

Nuovo forumer
una frase di deviad ? forse a piu' di qualcuno ne sono sfuggite molte di frasi.... di Deviad, di Mancio66 ( anche su altri topic, poi cancellate da Argema ).... http://www.investireoggi.it/forum/avviso-vt44344.html

beh.... alla fine ci si stanca del Mancio66 e del Deviad di turno.... soprattutto perche' ogni tot tempo ne viene fuori qualcuno di quest nick e quando finisce uno, inizia l'altro.... e a farmi prendere per il culo in continuazione, non ci sto.... e non si tratta neanche di prendersi troppo sul serio, visto che con Ettore, Gianca e con tutti voi, oltre a parlar di borsa stiamo a tirar cazzate buona parte della giornata.... si tratta piu' semplicemente di RISPETTO per il prossimo
E' una bella parola peccato che non venga non venga applicata quasi mai,
in strada, in famiglia, con gli amici ,...la società è cambiata in peggio.

Io penso che i disturbatori di turno(sono due tipi: chi pagato per farlo, l'altro sono persone sole o con probemi e qui si sfogano a modo loro)
sono la minoranza,
rispetto a chi legge il thread in silenzio(la maggioranza).
Comunque esistono i moderatori a cercare di tenere pulito il Forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto