Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (3 lettori)

black_s

Jack Tar
Ragazzi :)

lo staff di INVESTIRE OGGI non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... posso dire che secondo me, non esiste nel panorama web italiano, un forum finanziario migliore di INVESTIRE OGGI e che se torno a scrivere su un forum, sara' solo per scrivere su questo di INVESTIRE OGGI ( questo sia ben chiaro )

e' il concetto generale di forum cosi' come e' oggi che non va bene e bisogna fare qualcosa per cambiarlo.... sono daccordissimo con la pluralita' di informazione e che ciascuno deve essere libero di esporre il proprio pensiero, figuriamoci.... ma questo senza trascendere nell'incivilta', nelle offese personali e nello stillicidio continuo di provocazioni.... anche Giobbe, detentore di pazienza biblica, un giorno la perse per strada

chi si comporta in tal modo, a mio avviso, non deve essere lasciato libero di fare il comodo suo a casa d'altri.... so che trovare una soluzione e' difficile, ma va trovata.... molti di noi, io per primo, non sono piu' disposti a sopportare ed accettare lo status quo cosi' come e'

Non si può non darti ragione Ale, però come ha scritto qualcuno equivale a darla vinta a certi personaggi, che acquisiscono più potere di quello che meritano (il potere di "cacciare" indirettamente la gente, causa "smaronamento acuto").

Mi intristisce parecchio comunque arrivare al Lunedì e non leggere un nuovo "Gann & cicli in Sinergia"....era il mio quotidiano preferito :) (nonchè l'unico :D)
Spero che sia solo questione di tempo, e tutto torni come prima, spero di rileggere te ed altri molto presto
....ho imparato molto da tutti qui.

ciao :)
 

Date

Nuovo forumer
Ciao Ale.. sono solidale con tè e tutti gli altri ke si sentono punzecchiati e sminuiti del proprio lavoro e dei propri contributi...
So ke avete le spalle grosse e i calli a questi tipi da spiaggia ke ciclicamente... ha ha.. ciclicamente , ma guarda un pò...arrivano e
mettono in crisi persone teorie e forum... ma straquoto l'intervento di .....Rocky1980 :up:

Ok Ale..ma ripeto...cosa pensi di fare adesso? Cioè...ci sono diverse ipotesi...ci si fa creare da Argema un topic protetto dove si decidono i nick che possono accedervi o meno....? Oppure si apre un forum privato dove si è amministratori e si decide anche li?
Oppure si va avanti come si è sempre fatto...perchè la vita è piena di ostacoli e di gente che ti rema contro ma che alla fine ti aiuta ad essere più forte ed indifferente....! non avete mai lavorato con cretini che erano vostri capi e capivano la metà di voi? ...che avete fatto? io mi sono spaccato il culo e li ho fatti passare per quello che erano...e loro sono rimasti li e io andato avanti....

qui siamo in un forum...un "second life"....e queste cose sono inevitabili....credo io.

:) Be proud about your ideas!

Pertanto anchio credo nel lavoro dei moderatori.. e soprattutto nel uso della funzione di ignore list poi il tempo come sempre farà il resto...:mano:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
è davvero insopportabile che la battuta di qualche cogl..ne faccia sparire dal forum personaggi del calibro di ale e gianca, e capisco le vostre motivazioni....tuttavia sono d'accordo che così gli si attribuisce un potere che non meritano, un'importanza inversamente proporzionale alla loro intelligenza :wall:

giusto ! Le battute ironiche danno fastidio !

Ma a volte bisogna fare un po' di autocritica , io direi pure che e' stato dato lo spunto x evadere di fronte ad un'evoluzione del mkt che si sta sviluppando in senso diametralmente opposto da quella prospettata per piu' di qualche giorno....

Cmq situazione gia' vista in altri forum e altri 3d in condizioni simili di mkt.... A buon intenditor poche parole .
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
pemesso che rispetto ale x la sua condotta inappuntabile etc.etc.

giusto ! Le battute ironiche danno fastidio !

Ma a volte bisogna fare un po' di autocritica , io direi pure che e' stato dato lo spunto x evadere di fronte ad un'evoluzione del mkt che si sta sviluppando in senso diametralmente opposto da quella prospettata per piu' di qualche giorno....

Cmq situazione gia' vista in altri forum e altri 3d in condizioni simili di mkt.... A buon intenditor poche parole .

Balla, sei completamente fuori strada....
.... e comunque grazie dell'aiuto per stemperare gli animi.... si stava parlando proprio di come evitare le provocazioni.... veramente di grande aiuto....
è tutto il giorno che sono qui anche se non sto parlando di mercato....

e inoltre, soprattutto molta coerenza: a distanza di poche ore, giudizio diametralmente opposto
 
Ultima modifica:

enauro

Forumer storico
allora, niente è ancora perduto :D

:V:V:V:V:V:V:V


:lol::lol::lol::lol:ciao Francesco, ma veramente pensavi che Ale potesse uscirsene così:eek:, no dai, ci son dei precedenti, non è uno che molla facilmente (lui sa a cosa mi riferisco), francamente pensavo fosse in ferie ed invece stanno lavorando.... vabbè, attendiamo novità, alla prossima:)
 

black_s

Jack Tar
:lol::lol::lol::lol:ciao Francesco, ma veramente pensavi che Ale potesse uscirsene così:eek:, no dai, ci son dei precedenti, non è uno che molla facilmente (lui sa a cosa mi riferisco), francamente pensavo fosse in ferie ed invece stanno lavorando.... vabbè, attendiamo novità, alla prossima:)

Ciao Enauro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
lo so' hai ragione, Ale è un osso duro, ma sai per un attimo ho avuto paura :p:p:p
a presto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto